Salvami da me stessa

@scappiamoassieme

Sono solo io. Un "io" diverso da "voi" o da "te". Un "io" che spera di trovare qualcuno che lo capisca. Qualcuno che lo aiuti ad essere se stesso e che sia disposto ad essere assieme un "noi" diverso dagli altri "noi".
Avatar
Perché fra le pagine bianche trovo libertà e fra le parole sicurezza.

- scappiamoassieme

Avatar

Come il sole...

Come il sole che ogni mattina ha la forza di sorgere e di iniziare un nuovo giorno. Come il sole che con il suo calore riscalda i cuori più gelidi. Come il sole che illumina la vita di ogni persona dopo una lunga e fredda notte. Come il sole, durante una giornata di pioggia, che non si limita a fare capolino da dietro le nuvole, non rimane a guardare il cielo grigio, ma manda via le nuvole e sorge anche mentre il cielo piange creando tanta allegria che è l'arcobaleno. Come il sole che asciuga le lacrime sul mio viso e che ogni mattina mi fa sorridere anche se non ne ho voglia. Come il sole… Vorrei essere come il sole… Ma continuo a rimanere all'ombra.

Avatar

Grazie ad ogni singola persona conosciuta, nel bene o nel male un'influenza l'hanno avuta. Chi mi ha fatto stare bene, e chi no, chi mi ha amato, chi mi ha odiato e gli amici veri che ho. Ciò che sono adesso è solo grazie a voi, mi avete fatto crescere. Grazie alla mia famiglia che mi ha dato educazione, sempre fiera sarò di portare questo cognome. Grazie al primo stronzo che mi ha spezzato il cuore, da quella volta assorbo meglio il dolore. Rimgrazio quelli che mi hanno sempre creduto e chi c'è sempre stato quando necessitavo d'aiuto. Voglio ringraziare tutti quelli che, nonostante tutto sono rimasti con me. Grazie a chi è rimasto, nonostante il tempo. Grazie a chi è andato ma rimarrà qui dentro ❤. Grazie dei consigli, degli attimi, dei battiti, grazie a chi per me non ha mai smesso di battersi. Grazie mamma per ogni tuo abbraccio, grazie papà, da te ho preso il coraggio e adesso non mi arrendo più come mi hai detto tu. Non mi prendo una mano ma tutto il braccio. Grazie a me, me lo devo, perchè ho imparato a camminare anche senza terreno. Ed è vero che sono diversa dagli altri, grazie a me che ho saputo sempre rialzarmi, ed affrontarvi, che non è facile credere in me stessa pur essendo così fragile. Grazie a chi mi ha distrutto perchè solo ora ho capito per chi dare tutto. Ringrazio ogni persona che mi ha strappato un sorriso, chi non usa maschere mostrandomi il suo viso. Grazie alle pugnalate al cuore ricevute, perchè solo grazie a loro ora può entrare la luce. Grazie a chi ha perso tempo per cercare di capirmi e quando avevo un problema è stato lì a sentirmi. Ringrazio tutte le belle parole che ho sentito e chi nei miei confronti ha mostrato amore infinito. Grazie al mio primo bacio, al primo scazzo, al primo abbraccio ed al primo "questa la ammazzo". Ringrazio tutto e tutti mentre penso, che se sono come sono è solo grazie a questo.

Avatar
Poi una mattina ti svegli e ti accorgi che tutto quello per cui avevi dato la vita è sparito. Non ha lasciato nulla se non sofferenza. E ti ritrovi a non capire più nulla, non sai cosa farne della tua vita e continui a chiederti cos'hai fatto per meritarti tutto questo.