Indosso un'armatura
Indosso un'armatura distrutta, sferrata da colpi di idee maligne scese fino in gola, per farmi assaporare il gusto dell'amaro. Parole e parole sentite più e più volte continuano a tormentare questo vuoto incapace di riuscire consapevolmente a vivere, ma la morte sembra già arrivata da tempo.
Indosso un'armatura distrutta, ormai tendente verso il nero. Sporca per delle pozzanghere. Si nutrisce di questi sentimenti oscuri che la rendono bruscamente fracida e inorridita. Tutto d'un tratto sembra riavvolgersi nelle tenebre più profonde.
Indosso un'armatura distrutta, sciupata per colpa di quei deboli pugni. Sembra che quel pugnale spinoso voglia arrivare fino a graffiare il mio cuore privo ormai di sentimenti. L'oscuro si fa onore e la forza diventa debolezza.
Indosso un'armatura distrutta, convinta di poter fare di meglio. Le idee continuano a tormentarla, ma sa difendersi. E’ graffiata e sembra ridotta in mille rovine. Sembra che le gambe tremino al solo tocco di una persona,che alla fine ti fa assaporare il dolore più grande che una persona può provare.
Indosso un'armatura distrutta, che non è più in grado di schivare colpi. Mi lascia debolmente a terra, quando forti pugni riscuotono sull'armatura. Sembra ormai distrutta, quasi non penso di potercela fare. Questo dolore è partito dal gusto per poi arrivare al sentimento, e colpirmi dritto in questo mio strano punto debole.
Indosso un'armatura distrutta, sembra riavvolgermi solo in un forte dolore.
Indosso un'armatura distrutta, mi sento patetica.
Indosso un'armatura distrutta.
Non indosso un'armatura, sono sola
