Avatar

Ragazza piena di sogni

@sarettaspano

Sono quella ragazza che ha sempre le cuffie nelle orecchie ovunque lei vada. Sono quella ragazza che tutti non vogliono, un pò complicata ma che quando lei si innamora è capace di darti la luna, il sole e le stelle. Sono quella ragazza che pensa continuamente e che ha un caos nella testa. Sono quella ragazza un po timida, che appena la fai sorridere o altro lei diventa rossa sulle guance, ti sorride con un sorriso a 132 denti ma allo stesso tempo anche con gli occhi. Sono quella ragazza che sa cosa fare e ha degli obiettivi, ma anche dei sogni. Sono quella ragazza che è un po testarda e che a volte si irrita facilmente, ma che quando ama, lo fa con tutta sé stessa. Sono quella ragazza che ama sognare, scrivere, leggere libri, cucinare, fare dolci, scattare foto per avere tanti bei ricordi e uscire con gli amici. Sono quella ragazza che sta aspettando la persona giusta per lei. Sono quella ragazza dolce, timida, affettuosa, amichevole, solare, simpatica, gentile ma a volte stronza. In tutto questo sono io, Sara. (E SE UN SOGNO HA COSÌ TANTI OSTACOLI SIGNIFICA CHE È QUELLO GIUSTO)

Do you love this world? Do you cherish your humble and silky life? Do you adore the green grass, with its terror beneath? Do you also hurry, half-dressed and barefoot, into the garden, and softly, exclaiming of their dearness, fill your arms with the white and pink flowers, with their honeyed heaviness, their lush trembling, their eagerness to be wild and perfect for a moment, before they are nothing, forever? -Mary Oliver

Non avete mai pensato che forse ad una donna non interessano le cene fuori, i fiori, le lette d'amore spassionate o mille regali inutili. Non avete mai pensato che per far felice una donna basterebbe semplicemente esserci?

(staywithmeyou)

Ad un certo punto non sarai più in grado di capire se quello che provi potrà farti più bene o più male, ma gli appartieni interamente. 

- M. Bisotti

“Innamorarsi è così facile. Prendi me, per esempio. Io mi innamoro ogni mattina, ogni pomeriggio, ogni sera ogni giorno. Mi innamoro di occhi che probabilmente non incroceranno mai più il mio sguardo, mi innamoro di voci che sicuramente mai più ascolterò, di capelli che mai potrò toccare, mi innamoro di labbra che mai mi baceranno, di mani che mai mi sfioreranno, di braccia tra le quali mai potrò abitare. Ed è anche questo, l’amore: innamorarsi di qualcosa che mai si potrà avere. E nonostante questo, nonostante il dolore che il non amore può causare, si sceglie di amare lo stesso, ogni giorno, ogni mattina al proprio risveglio, perché la mancanza dell’amore è la peggiore che si possa vivere. La mancanza di amore brucia sulla pelle, brucia nel cuore, nella mente: la mancanza di amore corrode l’anima.”

(staywithmeyou)