Avatar

I am tired of this place.

@sarax-aleotti-blog

lisztomania.
Questa va a me. Va ai traguardi persi e alle aspettative vane. Va alle lunghe attese, alle piccole delusioni. Va a tutte quelle volte che ho pianto da sola, quelle volte in cui ho cercato una spalla confortevole e mi sono ritrovata su un letto di spine. Va a tutte quelle volte che ho sorriso amareggiata e sconfitta e per quante volte ho perso e mi sono sempre rialzata. Va a tutte le volte che ho detto “proviamo” senza aspettarmi niente e in cambio ho ricevuto tutto. Va a me che sono troppo buona o senza cuore, che non ho eccessi ma nemmeno mezze misure. Va a me che non ho mai rischiato tanto, che mi sono sempre chiusa a chiave il cuore e in qualche modo ho scordato la finestra aperta. Va a tutti i pensieri che ho fatto di farla finita, ai mie peccati, ai sogni che ho inseguito una vita intera. Questa va ai miei sbagli, alle promesse che non ho mantenuto, alle volte in cui avrei potuto tentare di più o fare di meglio. Questa è per quella volta in cui mi sono chinata a raccogliere i soldi di un anziano su un bus senza preoccuparmi di cadere per vederlo andare via senza dire grazie. Questa è per quel giorno di metà ottobre in cui consolai una sconosciuta e poi scappò correndo. Questa è per quelle volte che ho reso il mondo un po’ migliore e per quelle volte che mi sono resa conto di poter essere utile anche io. Questa va a tutte quelle volte in cui ho sofferto ridendo sempre ad alta voce, in cui ho pensato di non essere abbastanza per niente e per nessuno e non consideravo l'idea che tutto il resto potrebbe non esser stato abbastanza per me. Questa è per i tramonti sul mare e l'alba su un balcone. È per gli amici che mi hanno accompagnato e per quelli che ho visto andar via senza tornare. Questa è per quelli che sono tornati. Questa è per me che sono sempre andata avanti senza mai lasciare un pezzo di me sulla strada. Questa è per me. A me dedico tutto.

About a moonlight (via aboutamoonlight)

La cosa peggiore che un figlio possa vedere, è sicuramente un litigio tra i suoi genitori. Vedere chi ti ha messo al mondo darsi addosso, insultarsi e non capirsi. Vedere chi ti ha insegnato il rispetto, non rispettarsi. Vedere chi ti ha insegnato l'amore, andarsene via, ma non per sempre perché tu li avrai insieme sul tuo viso per tutta la vita.

Neversurrender (via never5urrender)

Avatar
Ma che occhi che hai, bambina mia. Mi ci specchio dentro e piango. Ci vedo dentro tanta paura, so che stai covando rabbia. La solitudine ti stringe forte le mani, mentre guardi impietrita le solite stragi. Chi ti difende da chi dovrebbe farlo?

Altro-ego (via altro-ego)

Avatar
Per una volta, una soltanto, vorrei solo poter scappare lontano dai miei problemi. Iniziare a correre, semplicemente. Con la speranza che tutto questo male mi lasci respirare quel che rimane della mia vana vita.

Altro-ego (via altro-ego)

Mamma e papà, io vorrei diventare un genitore diverso da voi.Mi dispiace così tanto dirlo ma siete dei genitori che guardano solo i miei errori,senza capire che a volte ci metto il cuore nelle cose che faccio,ma non riesco a concluderle per il meglio;senza vedere che la propria figlia si sta frantumando sotto i vostri occhi;senza vedere che vostra figlia sta litigando con tutti i suoi amici,che la sua autostima sta andando a puttane,che la scuola la sta etichettando,che i suoi coetanei la escludono,che non si sente abbastanza né per voi né per se stessa.Senza accorgervene che vostra figlia sta tentando il suicidio.
Mi strappi un sorriso, quando ti penso. Te ne sei andato, senza dire ciao perciò ti saluto a modo mio. ti mando un bacio ovunque tu sia chissà se sei orgoglioso di me, combatto sto mondo usando la poesia, proprio come mi hai insegnato te. Papà, papà lo sai mi manchi, non sai i pianti.

La ragazza acida (papà, Jesto)

Ho imparato ad amare come te questa vita rischiando tutta me,ho imparato il tuo coraggio.. E ho capito la timida follia del tuo essere unico perché,sei la meta del mio viaggio per me.. E cosi’ sempre di più somiglio a te,nei tuoi sorrisi e nelle lacrime… .. Mi manchi papà.. Ritorna..

viaggioconte (via viaggioconte)

Source: viaggioconte
Mia madre delle volte mi fa ridere. Non so perché se ne è uscita con questa domanda: “ci pensi mai a tuo padre?”. Ma che razza di domanda è? Perché lui ci pensa mai a me? Dato che non mi ha fatto nemmeno gli auguri di compleanno, direi di no. Mi dice di fargli una sorpresa il giorno della festa del papà. Eh certo e cosa dovrei dirgli a mio padre?  Grazie papà di non esserci mai stato, grazie di non avermi dato mai un abbraccio o qualsiasi gesto d'affetto. Grazie per non essermi stato affianco in tutti questi anni di merda che ho passato. Lui non sa niente di me, niente. E nemmeno gli interessa dato che non mi ha mai chiesto un cazzo.  Eppure a quella domanda io avrei risposto: “sì, ci penso, tutti i giorni”. Ci penso dalla mattina alla sera. Ci penso a scuola quando qualche compagna parla del suo meraviglioso padre, che la tratta come una principessa. Ci penso quando vedo quelle classiche famiglie che sembrano perfette, quando vedo quei padri così affettuosi con le loro figlie. E non potrete mai capire l'invidia che provo in quei momenti. Quindi sì mamma, ci penso ogni tanto a mio padre; quasi sempre.

memoriesstillhere (via memoriesstillhere)

“Ha il cuore distrutto, ma si mostra forte. Ha gli occhi di chi è stato dimenticato, perchè il passato, in passato, gliene ha date molte.”

— Influenze negative; Ninna nanna