Ricominciare-sempre
Ricominciare-sempre
Il dolore, non lo si supera scappando. Perché se scappi lui ti insegue e cresce fino a schiacciarti. Il dolore bisogna affrontarlo,di qualsiasi natura esso sia. Bisogna fermarsi, girarsi, guardarlo dritto in faccia e affrontarlo anche se in quel momento vi sembrerà di impazzire. Ma non impazzirete. Dopo che sarete riusciti a fare questo sarete sicuramente cambiati. Ma sarete diventati più forti, più saggi. E anche se vorremmo rimandare il momento della resa dei conti con il nostro dolore,starete prolungando solo la vostra agonia. Affrontatelo senza paura.
ricominciare-sempre
Martina Salfi
mi ritrovo a fare conti col passato...
ricomincire-sempre
Ricominciare-sempre
Ricominciare-sempre
Vi è mai capitato di provare una sensazione di agitazione/ansia senza motivo?
Il cuore che accelera, il respiro fiacco..come se si percepisse una brutta sensazione.
Non riuscire a chiudere occhio, nonostante il sonno che vi avvolge, perché il cuore batte troppo forte e fa rumore, nonostante il silenzio che vi circonda.
Cercate in tutti i modi di “calmarvi”, ma non riuscite perché non sapete il motivo per la quale siete così agitati.
La vera e unica domanda è: Perché sto così?
L’unica riposta è: Non ne ho la più pallida idea , e non so come tranquillizzarmi. Sicuramente ho così tante cose in testa e dentro che non riesco a dare un senso logico alle mie emozioni: pure il mio cervello si agita a causa di tutto quel disordine. Non sono capace di mettere in ordine i miei pensieri ,forse è questo l’unico vero problema.💪
Ascolto questa canzone e trovo la forza di andare avanti, combattere e non arrendermi!
Ascoltavo questa canzone anni fa quando ero presa da quei momenti "no" che duravano fin troppo da sopportare allungo, ma nonostante tutto stringevo i denti e combattevo con tutta la forza che mi restava in corpo!
Al giorno d'oggi non mi posso lamentare perché ho quello che desideravo, ho l'amore della mia vita al mio fianco!
Nonostante tutto ci sono problemi ancora da risolvere e mancanze che lacerano il cuore!
Riascolto questa canzone e mi tornano certi ricordi che vorrei cancellare, ricordi che fanno più male che bene, ma sono pur sempre ricordi di una piccola Ale che è cresciuta tra alti e bassi, delusioni e dolori, ma nonostante tutto si è rialzata sempre come una leonessa e ha continuato a combattere!
Sono fiera di essere arrivata dove sono oggi, sono fiera della persona che sono.💪
L-amore-ti-cambia-la-vita
L-amore-ti-cambia-la-vita
L-amore-ti-cambia-la-vita
È quello giusto se ti porta al mare quando stai attraversando un momento no perché sa che il mare ti rilassa, tranquillizzia e ti aiuta a svaghiare la mente.
È quello giusto se gioca con te, che parla con te, che ride e piange con te, che non ha paura di nascondere la sua parte debole, è quello giusto se ti abbraccia in ogni momento perché sa che tra le sue braccia ti senti a casa, ti senti protetta, è quello giusto se si interessa sempre di te e ti chiese sempre come stai, se hai mangiato, che ti copre durante la notte quando dormite insieme, è quello giusto se la sera quando fa fresco si preoccupa se senti freddo, che ti dà la sua giacca e ti scalda con le sue braccia.
È quello giusto se ascolta ogni tua proposta, parere e ti chiede un consiglio su tutto, è quello giusto se ti porta sempre rispetto e ti mette sempre al primo posto.
È quello giusto se quando ti vede piangere ti asciuga le lacrime, ti stringe forte e cerca in ogni modo di farti ridere e farti tranquillizzare.
É quello giusto se ti dice:"fammi sapere quando stai a casa.", "se hai bisogno dimmelo."
È quello giusto se non ti giudica mai, che ti ama anche quando arrivi al limite ed esplodi, e non vuoi nessuno al tuo fianco, ma lui resta e ti dimostra ancora più amore.
Per me è quello giusto, per me è il mio uomo perfetto e lo amo più della mia stessa vita.❤


