Avatar

My diary

@restindifferente-blog

Ester Guarneri | Italy | BS |
Avatar
È come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma ti diceva di smetterla. Tu continuavi e lei: “Ma lo sai che fa male?”. Allora abbassavi lo sguardo e c'era ancora la luce accecante negli occhi, sull'asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così, ti metti a fissare i ricordi. “ Ma lo sai che fa male?” E ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

💎 (via whatyoureyestell)

Avatar

“Aveva il dono  di farmi ridere e il dono di farmi dimenticare la mia estrema imbarazzante odiosa mortalità, che son due doni, a ben vedere, che valgono all’incirca    come tutto l’oro del mondo” -Guido Catalano

Avatar
Ma quando ti viene quella voglia pazzesca di piangere, che proprio ti strizza tutto, che non la riesci a fermare, allora non c’è verso di spiccicare una sola parola, non esce più niente, ti torna tutto indietro, tutto dentro, ingoiato da quei dannati singhiozzi, naufragato nel silenzio di quelle stupide lacrime. Maledizione. Con tutto quello che uno vorrebbe dire… e invece niente, non esce fuori niente. Si può essere fatti peggio di così?

Castelli di Rabbia - Alessandro Baricco (via soffroeppuremivienedaridere)

Sponsored