Avatar

(Ti) prego ricominci(amo).

@resteremo-in-piedi

'I succhiotti sono una buona dichiarazione di proprietà privata'
•Martina•Marsala•
16•06•2014 (M)
Avatar
la mia migliore amica. La cosa più bella di cui potrei parlare, la più semplice, la più importante, quell’anima meravigliosa che si fonde con la mia. E’ realmente la persona che mi conosce meglio di chiunque, quella che sa tutto di me, che conosce i miei pregi, i miei difetti, i miei punti deboli; l’unica che sa quanto io sia fastidiosamente insopportabile ,quanto a volte possa diventare noiosa ed irritante. Eppure, lei mi sta sempre accanto, mi accetta ogni giorno senza stancarsi mai. E’ quella con cui posso essere la vera “io”, perché so che non oserebbe mai farsi uno squallido pregiudizio sul mio conto. So che mi accetterà sempre. So che le piacerò in pigiama, senza trucco, nelle condizioni meno presentabili; le piacerò arrabbiata, gioiosa, o estremamente su di giri, triste o felice; lei mi capirà, come ha sempre fatto, senza alcuna esitazione. E’ quella persona che ha condiviso insieme a me anche i momenti della mia più ingenua infanzia, che mi sta accanto tutt’ora e che spero, più di ogni altra cosa, sarà la mia “compagna di vita” per molti, moltissimi anni. A volte nella vita si creano davvero legami che nulla può spezzare Persone come te in giro ce ne sono poche, o per meglio dire, non c’è ne sono. E mi ritengo fortunata sai? Ti ho conosciuto per caso ed è stato il caso più bello della mia vita. E grazie…Per avermi dato il permesso di poterti chiamare migliore amica.. Mi dispiace se a volte non sono stata quello che magari tu volevi.. Ma sappi che tu sei entrata nel mio cuore.. E non ne uscirai più per tutto il resto della mia vita.

❁ (via liberi-pensieri)

Avatar
Mi hanno detto di usare la testa e io l'ho sbattuta mille volte usa l'entrata dalla finestra quando tutti voglion chiuderti le porte Ricorda sempre chi va e chi invece resta  quando tutto il resto non ci sarà più  quando resteranno solamente guai quando resterai solamente tu  quando quest'ansia sarà ancora più forte  vorrà solamente buttarti giù tu pensa solo che sei tu il più forte e ciò che non ti uccide non ti fotte più.

Sfera Ebbasta (via wearefuckinyounglove)

Avatar
“Ti chiedo solo una cosa.  Se arrivassimo a perderci, promettimi che nessuno prenderà mai il mio posto.  Promettimi che saranno sempre un gradino indietro, un posto affianco, un abbraccio dimenticato in meno di me.  Promettimi che quel posto sarà occupato sempre e solo da me.  Che ci inciderai il mio nome, che non eliminerai il mio profumo. Prometti di non sostituirmi mai.”

- Dev. (via deverabia)

Avatar
Avatar
idealista
E l'amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva. Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui restava.

Luigi Pirandello, Poesie sparse (via fabisntreal)

Avatar
Avatar
effyisme
Si riporta velocemente la bottiglia di vino alla bocca. Ne beve un sorso e dice -L'amore non esiste.-

Poeti Dall’Inferno (via effyisme)

Avatar
Mi sono sempre chiesta se la scelta delle parole con te fosse stata importante a tal punto da cambiare il fato. Ho pensato che magari troppe parole messe assieme hanno combinato un disastro e troppo poche non han’ combinato niente. Ma poi, mi sono chiesta se ci fosse mai stata davvero una possibilità, tra me e te. C'era? E se c'era, quali parole avrei dovuto usare affinché tu mi trovassi di nuovo bella? Ti ho scritto così tante lettere che c'è stato un periodo in cui non vivevo di altro, solo di parole per te. Ed è strano pensare adesso che tutto quel tempo l'ho speso solo per te, e non è nemmeno servito a niente. Tutte le parole, gli strascichi di messaggi, le lettere che non ti ho mai dato, le cose che non ti ho mai detto. Dimmi, adesso, avrebbero cambiato qualcosa? Mi guardo intorno e a volte mi dimentico di chi sono. Poi leggo il tuo nome e sono certa di sapere che io, da sempre, sono la ragazza innamorata di te.

Seccasetedite. (via seccasetedite)