Avatar

Master of my fate

@respiriesospiri

Ti ho amato perchè il desiderio di te era più forte di qualunque altra felicità
Avatar
reblogged

Non sorridono mai come te.

Avatar
“Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte”

William Shakespeare \ Romeo e Giulietta ( @bestrongerbeyourself )

Avatar
reblogged
Mi piace pensare che due universi come noi si siano sfiorati, almeno per un attimo, come le mani di due sconosciuti che afferrano la stessa presa, e poi improvvisamente la lasciano entrambi poiché si accorgono di toccarsi.

Irene Marasca (via ilconfinediunattimo01)

Avatar
reblogged
Ci saranno notti lunghissime, quelle in cui non prendi sonno, non chiudi gli occhi. Ci saranno notti in cui ti mancherà tantissimo, e la sua mancanza non potrà essere colmata, forse mai più, perché il vuoto che lascia una persona può essere colmato solo dalla persona stessa. Ci saranno notti, notti lunghe e notti un po’ meno lunghe, ma non più facili. Perché la mancanza non si misura in ore, o giorni, ma in momenti. E ho vissuto troppi momenti senza te.

Irene Marasca (via ilconfinediunattimo01)

Avatar
Volevo dirti che sto bene in ogni posto ma non sono al posto giusto se non ci sei tu. Che ti regalerei anche i momenti estremi in cui ho bisogno di scappare dal mondo, quelli che sono aria per me, esigenza. E se ci perderemo, non ti perderò e non mi perderai. Perché alla fine io lo so e tu lo sai. Ci sono tramonti che non tramontano mai.

Massimo Bisotti (via ricordatichenonhaiali)

Avatar
reblogged

💀🙇🏽Overthinking🙇🏽💀

Avatar
reblogged

proverbio cinese

“Quando la mancanza di una persona è talmente forte che un giorno pesa come tre anni”

Avatar
Ho amato un altro dopo di te. Ci ho fatto l'amore, l'ho sognato tante di quelle volte che a pensarci mi imbarazzo. Ho pianto per lui, ho pianto infinite lacrime. Lo aspettavo alla finestra, riconoscevo il suono delle sue telefonate, mangiavo meno perché volevo solo baciarlo. Avevo tutti i sintomi. Ero euforica, avevo gli occhi e i capelli più belli. Ho lottato tanto per tenerlo con me, tantissimo. Ti ho dimenticato, per qualche mese ti ho dimenticato. All'inizio, quando mi toccava, piangevo perché non eri tu a farlo. Dopo qualche tempo ho iniziato a piangere perché non mi toccava più così spesso. Avrebbe dovuto sollevarmi il pensiero che mi ero innamorata di nuovo, e per un po’ l'ha fatto. Questo pensiero mi ha tenuta su fino al momento in cui, una sera per caso, ci siamo trovati sulla stessa macchina. “Vuoi un passaggio?” “Forse sì, forse è meglio” “Dai, muoviti…sali!” Forse non si dovrebbe dire che quella sera non abbiamo solo parlato, perché io ero di un altro. Eppure non me ne vergogno. Ci sono amori che vivono sopra a tutto il resto, anche sopra a tutti gli altri amori. Fino a quella sera era stato bello pensare di poter amare anche senza di te, ma poi ho capito che avevo solo dimenticato che faccia avesse l'amore e mi ero adagiata, facendomi bastare qualcosina di meno. Sempre bellissimo, ma non abbastanza. Inutile dire che con l'altro è finita, che con gli altri finirà sempre. Inutile dire quanto faccia male essere pienamente consapevoli di aver già trovato chi si stava cercando, ma non averlo accanto. Il mio amore sopra tutti gli altri. Non finirà mai, anche se ci amiamo bene solo da lontano.

Susanna Casciani (via pezzidicuorescioltinellacido)

Sponsored