(via nonsapevoandarmene)
Olga Nekrasova
Il Grande Gatsby (via ciaosofia)
Non può finire
Beh racconto una storia. Una storia speciale di due ragazzi normali Che si sono conosciuti su un campo di calcio. Si sono piaciuti subito Vado Spedito.. Passano i mesi assieme Fanno tante cose. Si divertono sempre Giocano sorridono Ma ultimamente tra i due succede qualcosa. Lui vede dei messaggi con un altro ragazzo. Si ingelosisce. Lui amava lei alla follia. Aveva fatto tutto per lei. Non guardava nessun'altra Bastava soltanto la ragazza che amava. Lei forse soltanto confusa aveva messo gli occhi su questo ragazzo. Alto magro e con degli addominali che il suo ragazzo non aveva. Il suo ragazzo ingelosito. Decise di smettere di mangiare. E di andare in palestra. Ma lei nonostante tutto rassicurava lui Che non sarebbe successo più niente Cercava di farlo stare bene. Il ragazzo era dimagrito di molto. E si sentiva sempre peggio. La paura di perdere la sua ragazza era ciò che caratterizzava ogni giorno suo. Insomma con lei aveva fatto tutto. Ma proprio tutto. Ognuno conosceva l'altro così bene. Ma così bene. Lui non immaginava che potesse succedere una cosa del genere. Che lei si innamorasse di qualcun altro. Lei diceva che solo lui pensava una cosa del genere. Ma lui non credeva a lei. Era troppo il male che circolava nel suo sangue. Aveva troppa ma troppa difficoltà a vivere ormai. Passavano i giorni Notti insonni Sbalzi di umore. Apatia. La sua vita era ridotta a uno straccio. Cercava di vivere nel momento di un abbraccio suo. Ma temeva che non potesse più averla affianco.
Morale. La gelosia uccide le persone che si amano. E se succede qualcosa bisogna dare sempre un altra chance. Se stare bene significa stare insieme Bisogna stare insieme bene allora. Non mollate mai. Fatele capire chi deve amare davvero. Notte. rebecca-15
HQ Part 2: Little Mix at BBC Radio 1 Studios - May 27, 2015
HQ Part 3: Little Mix at BBC Radio 1 Studios - May 27, 2015
“Ho capito che non importa dove ti troverai, cosa starai facendo o con chi sarai: io sarò sempre, sinceramente, realmente, completamente innamorata di te.”
Love, Rosie

