Avatar

forse la vita non è per tutti

@realityisjustfiction

"Il rumore dei tuoi passi, il tuo odore che svanisce sul cuscino, la luce del giorno in cui mi hai lasciato sola. Non ho fatto altro che amarti per tutto questo tempo, ogni secondo, da ogni momento dalla prima volta che ti ho visto, e ci vuole coraggio ad amare uno come te." Amo il buio, la notte, l'oscurità, la pioggia, lui. Le cicatrici sul mio corpo...Non so se amarle o odiarle. La mia parola preferita è Evil. Non ho paura. Credo che la paura sia una cosa stupida e inutile. L'ho imparato con l'esperienza. "Non si dovrebbe ridere di coloro che perdono il loro orgoglio per amore, ma per colore che perdono l'amore per il loro orgoglio." Alessia. 18. Italia. Avenged Sevenfold. Slipknot. Lui è la mia vita.
Avatar
Avatar
hopromesso
Non piangere più, perché ora le tue lacrime sono preziose, si trasformano in diamanti. Tutti ti faranno soffrire per averne un po’, e tu soffrendo gliene darai, e ti dimenticherai di me, che ho amato la tua parte più profonda, non i tuoi diamanti, ma le tue lacrime, quando erano ancora fatte di te.

hopromesso (via hopromesso)

Avatar
Avatar
hopromesso
Non sono mai stata brava a chiudere una conversazione. I dialoghi, le canzoni, le amicizie non dovrebbero mai finire. Talvolta succede, ed è lì che bisogna essere pronti e bravi a concludere qualcosa per poter fare un’uscita di scena con stile.

hopromesso (via hopromesso)

Avatar
Avatar
hopromesso
Quando non scrivo a nessuno, non è per cattiveria. Semplicemente è che l’unica persona che voglio sentire, non vuole sentire me.

hopromesso (via hopromesso)