Sono quella ragazza che è amata da pochi e odiata da tanti, sono quella ragazza che si fa mille problemi, sono quella ragazza a cui non va bene niente, sono quella ragazza che se succede qualcosa inizia subito a pensare sempre negativo, sono quella ragazza che ha moltissimi amici ma che a volte li trascura e li perde, come quando apri l'armadio e ritrovi un vecchio paio di jeans che non ti ricordarvi di averli comprati, sono quella ragazza che piange per tutto, sciocchezze più che altro...
Sono quella ragazza che è dolcissima ma stronza allo stesso tempo, simpatica e antipatica, gentile e sclerata, felice e depressa.
Sono quella ragazza che sta bene solo con quelle 4 amiche in croce, perché si vergogna di se stessa, del suo corpo della sua faccia.
Sono quella ragazza che si vergogna a passeggiare o semplicemente stare affianco a una più bella di te ma che gli vuoi un bene dell'anima comunque.
Sono quella ragazza che desidera avere attenzioni, ma se troppe vorrebbe solamente diventare invisibile, sono quella ragazza che vorrebbe la pace in lei, desidero più che altro che le litigate non esistessero, che le strigliate dai genitori fossero meno, che i brutti voti invece fossero più alti e vorrei professori che capiscono e meno stronzi.
Sono la classica ragazza innamorata, stupida, e stanca..
Si, stanca, stanca di tutto e di tutti, gente che se la prende perché non gli scrivi per due giorni, quella gente che si crede dio solo perché fuma e beve, oppure perché frequenta la gentaglia della scuola, quelle ragazze oppure che si vestono da troie a tutte gli effetti e poi piangono se vengono offese, quelle ragazze che sparlano di tutti e poi ci escono, odio tutti.
Ho solo bisogno di essere salvata da tutta questa merda.