Avatar

"il sole non lo spegni se gli spari."

@questocuorevuolesolounaregina

ornella. 17years. messina. ART.  essere ferito sentirsi perso, essere lasciato fuori al buio. explanation kills art.abbi sempre cura di splendere. write me a love letter.
Avatar

– Ma tu mi ami? chiese Alice.

– No, non ti amo. rispose il Bianconiglio.

Alice corrugò la fronte ed iniziò a sfregarsi nervosamente le mani, come faceva sempre quando si sentiva ferita.

– Ecco, vedi? – disse Bianconiglio – Ora ti starai chiedendo quale sia la tua colpa, perché non riesca a volerti almeno un po’ di bene, cosa ti renda così imperfetta, frammentata. Proprio per questo non posso amarti. Perché ci saranno giorni nei quali sarò stanco, adirato, con la testa tra le nuvole e ti ferirò. Ogni giorno accade di calpestare i sentimenti per noia, sbadataggine, incomprensione. Ma se non ti ami almeno un po’, se non crei una corazza di pura gioia intorno al tuo cuore, i miei deboli dardi si faranno letali e ti distruggeranno. La prima volta che ti ho incontrata ho fatto un patto con me stesso: mi sarei impedito di amarti fino a che non avessi imparato tu per prima a sentirti preziosa per te stessa. Perciò Alice no, non ti amo. Non posso farlo”

Alice nel paese delle Meraviglie

Avatar

Spero che tu alle 23:59 del 31 Dicembre abbia qualcuno da baciare, qualcuno da abbracciare, qualcuno da ricordare, qualcuno da perdonare, qualcuno da amare di più. La forza di lasciarti andare, la forza di dimenticare, la forza di ricordare, la forza di andare avanti. Spero che tu alle 00:00 del 1 Gennaio possa diventare ciò che hai sempre desiderato. daph

😍😍😍😍

Avatar
Avatar
septeline

Cara Sofia, sto amando un'altra donna e la sto amando con tutta quella serenità che tu non mi hai mai concesso, ora capisco che l'amore è questo, mettere in fila giorni di felicità non per forza conquistata con continue lotte. Lei è bellissima e coerente, la magia della coerenza è così stupefacente che non saprei descrivertela, a te quest'incantesimo non è mai riuscito. Sto bene, lei ha preso in mano la mia vita e la mia testa e ha fatto combaciare ogni cosa, ha dato un senso e un ordine alla mia casa, è stata il posto in cui mi sono salvato. Ci sono giorni di sole e tutti mi dicono che sono una persona nuova e anche io mi sento come se potessi mangiare le nuvole. Esco prima dal lavoro perché a volte mi manca troppo e ho bisogno di vederla, ci vediamo tutti i giorni ma solo quando sono con lei non penso a niente e credo di poter salvare il mondo quindi capiscimi perché ogni volta corro per abbracciarla il prima possibile. Non ti amo più e non mi ami più ma io ti scrivo perché quando ci incontriamo io lo vedo come mi guardi e posso anche vedere come io guardo te, io Sofia non ti amo più ma tu resti l'amore della mia vita, esiste un solo amore della vita e noi lo abbiamo conosciuto, amato e poi abbiamo smesso di sentirne la mancanza ma tu resti l'amore della mia vita, è difficile farlo capire agli altri ma io mi smonto quando ti vedo, cambio occhi e cuore, ritorno vecchio, dura solo un attimo perché io, e neppure tu, possiamo più permetterci noi, però quell'attimo c'è sempre, come quando ti chiamo al telefono per sapere come stai, quell'attimo c'è sempre perché tu sei l'amore della mia vita, l'incoerenza, le lotte, le ostinazioni io con te e per te tutto questo lo potevo sopportare. Se devo descrivere l'amore io parlo di lei ma se mai mi chiedessero di qualcosa che va oltre l'amore io parlerei di te perché tu resisti nonostante io abbia smesso di amarti molto tempo fa.

Avatar

fatemi vivere in santa pace, ognuno si fa la propria vita e vaffanculo.

sarò parecchio inattiva su tumblr perchè mi sono emeritamente rotta il cazzo.

se la vostra vita è noiosa o mediocre non andate a rovinare quella degli altri che ora stanno tornando a stare bene.

fatevi una vita e non mi rompete il cazzo ora che sto tornando ad essere felice.

arrivederci.

Avatar
Anonymous asked:

Quanto sei falsa e ipocrita? Pubblichi foto col tuo “ragazzo” che “ami da morire” e poi pubblichi post e fai la depressa per la tua ex ahahahahahhahahaha Tranquilla che gli screen glieli faccio arrivare io al tuo zito😘😘😘

lei è una storia a parte sarà sempre una parte importante di me ma come lei si è rifatta una vita a poco me la sto rifacendo anch'io. e poi se devi dirmi ste cose me le dici in faccia e non dietro un anonimo, ridicola non sono io, ma tu.perchè 1. non sai la situazione.2. non sei me e non sai ciò che sento. lui sta essendo per me una rinascita sto rirovando l'equilibrio che avevo perso.3. perchè dovresti metterti in mezzo? sai che sento? sai quanto lei sia stata importante per me e quanto lui lo sia ora? no e allora al posto di farti i cazzi degli altri senza sapere nulla, fatti i tuoi.e ricordati che l'uccello in gabbia canta o per invidia o per rabbia.detto questo ti saluto.