Avatar

tagliarsi non è un gioco.

@questa-vita-di-merda

Non scherzare sull'autolesionismo è una cosa seria, io lo so, io ci sono dentro fino al collo in questa storia. Spero di uscirne presto. Ho chiesto aiuto. Questo è stato il quarto ricovero in un anno ma non è cambiato granché. Sono stufa, stufa di tutto, di tutti, stufa di vivere. Lei si sente sola. Lei è triste. Lei è ferita. Lei è ignorata. Lei è depressa. Lei è un disastro. Lei si sta spegnendo. Lei è confusa. Lei è stanca dentro. Lei urla ma lo fa in silenzio. Lei chiede aiuto ma nessuno la ascolta. Lei si fa del male ma non lo mostra. Lei soffre ma continua a sorridere. Lei sono io. instagram: _autolesionismo_00_ Wattpad: lacrimeanonfinire
Avatar

i need more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more more sleep

Avatar
“Qualche volta penso a te e ho un senso di vertigine. Il ricordo mi fa girare la testa, come per una sbronza di champagne. Tutte le cose che abbiamo fatto. Se qualcuno mi avesse detto che questo era il prezzo da pagare, avrei accettato. E mi sorprende che insieme al dolore e alla confusione giunga la folgore del riconoscimento. Ne valeva la pena. L’amore ne vale la pena.”

Jeanette Winterson

Avatar
“Ciò che nella vita rimane, non sono i doni materiali, ma i ricordi dei momenti che hai vissuto e ti hanno fatto felice. La tua ricchezza non è chiusa in una cassaforte, ma nella tua mente. E’ nelle emozioni che hai provato dentro la tua anima.”

— Alda Merini

Avatar
E pian piano, vedrai, ciò che adesso ti è sconosciuto assumerà un volto familiare, ciò che ti spaventa imparerai a conoscerlo, ciò che prima ti sembrava impossibile potrai toccarlo semplicemente allungando una mano.

Zoe