Questa immagine é molto significativa per me. Mostra com’é la liberazione dalla depressione. Sei intrappolato in quel corpo morto che ti teneva giù, rendendoti spaventato e stanco di tutto. Ma quando trovi la forza e il coraggio di combattere, capisci che puoi cominciare qualcosa di nuovo, rinasci.
Vikings
Who knows, Ragnar, what the gods have in store for us. But this, I can never imagine. If you have gone to Heaven, then we will never meet again. And yet, I think Odin will ride like the wind, and rescue you, and take you to Valhalla, where you belong, my own sweet Ragnar. And there, there we shall meet again, and fight and drink and… love one another.
Bruciare la sete, Lorenzo Pataro
“The company of wolves” ☾
Inktober Day 31 - Crawl
Happy Halloween! Referenced the Fables comic for this one.
“Lo sguardo del mio cane mi ha sempre detto le parole giuste. Mi ha sempre dato forza, mi ha fatta sentire al sicuro… perché quando vicino hai qualcuno che ti ami sei al sicuro, sei dove hai bisogno di essere. A volte si accorgeva prima lui che stessi male che io.”
Le Luci Della Centrale Elettrica, Le ragazze stanno bene
Lo so che non tornerai dall’estero. Lo sapevo da prima che partissi. Mi manchi. Vorrei tanto che tornassi dall’estero, per prendermi e portarmi via con te. Ti ho amato dal primo sguardo. Ti amo ancora. Non sei all’estero ma è quello che mi dico per giustificare il fatto che tu non sia qui. E non tornerai mai.
Vasco Brondi
Son venuta a cercarti quando l’alcool ti portava via da me, ho curato occhi gonfi per una rissa insensata e comprato cerotti, che non erano mai abbastanza. Ho sopportato i silenzi e le assenze prolungate, convinta che il mio amore sarebbe bastato per entrambi.
Esta bien sentirse así a veces.




