Avatar

I’m Upset

@psicologicallyinsane

No one could douse the fire i had in me for him.
Avatar
“I have done bad things. I can’t take them back, and they are part of who I am. Most of the time, they seem like the only thing I am.”

Avatar

It hurts

It hurts being left alone every time

It hurts being used time after time

It hurts to have no real friends

It hurts not being cared about

It hurts not being loved

It hurts being me

Avatar
““Sometimes you have to be apart from people you love, but that doesn’t make you love them any less. Sometimes you love them more.””

— Nicholas Sparks, The Last Song (via amortizing)

Avatar
“Non è da tutti amare le donne difficili, spigolose, quasi inaccessibili. Solo apparentemente sono solari ed estroverse, anche sicure di sé, ma in realtà sempre diffidenti e insicure, sempre sulla difensiva. E si tengono tutto dentro. Non guardatele troppo negli occhi, perché non vogliono far vedere a nessuno la loro rabbia, delusione, paura, fragilità. La solitudine le accompagna, anche quando hanno decine di corteggiatori. Perché amano ma non dipendono mai dall'amore, da quell'amore che per loro è solo un sogno. E sono dure, prima di tutto con se stesse. Solo chi sa guardare oltre il sorriso riesce a vedere il muro impenetrabile che hanno eretto. Che difende la loro interiorità ricca ma ferita, spaventata. La loro sensibilità troppe volte ferita. Il difficile vissuto che solo loro conoscono. Perché sono donne spigolose, difficili, quasi inaccessibili. Quelle con l’anima in fiamme e il sorriso splendente.”

— Agostino Degas

Avatar
“Ho capito che non mi volevi bene, quando ti ho visto parlarmi con lo stesso distacco di chi sta decidendo cosa mangiare a pranzo. Ho capito che non mi volevi bene, quando ti ho visto sputarmi addosso le mie fragilità, invece che sederti e provare a comprenderle. Ho capito che non mi volevi bene, quando hai elencato le mie debolezze senza soffermarti sui punti di forza. Ho capito che io invece ti volevo bene, quando sono rimasta zitta e avrei potuto parlare, vomitando a mia volta tutte le tue fragilità. Ho capito che il bene non cambia la visione delle cose, ma cambia il modo di affrontarle. Che, se vuoi bene a qualcuno, non lo calpesti mentre tiene la mano sul ciglio di un burrone. Gli tendi la tua per farlo rialzare.”

— Serena Santorelli