Me

@protestavocontroilmondo

Puglia, 15. Scrivere è l'unico rifugio che ho trovato. Io scrivo per vivere, per essere ascoltata in un mondo sordo in cui più urli e più cadi in fondo.
Avatar

Affectless

E’ la stessa storia che sto pubblicando su wattpad (scrittrice_dentro)

-Sono il fuoco, Seth. E tutto il mondo è uno stupidissimo foglio di carta: piatto e vuoto. E tu sai perfettamente cosa succede alla carta quando incontra il fuoco. Viene distrutta.-

Seth e Nicole sono quasi sempre stati vicini ma non si sono mai conosciuti. Finita la scuola lui inizia ad osservarla meglio, e più la guarda e più le sembra strana. Dalla mattina alla sera cambiacompletamente: la mattina è popolare ma di sera no, esce da sola. A scuola sorrideva, era amichevole, di sera guarda tutti con quell'aria di superiorità che non si addiceva al suo viso. La mattina sembrava innocente ma la sera ha il disgusto stampato in faccia. Nicole indossa maschere, pensa Seth. Ma la verità è che Nicole non ha nessuna maschera: lei è sempre la stessa, sa solo mostrare diverse parti di sè. E ritiene che comportarsi così come tutti si aspettano sia la cosa migliore per gli altri. Perché dietro quel viso d'angelo, dietro quegli occhi blu in apparenza dolce c'è la sua parte migliore. O peggiore. Dipende dai punti di vista.

[Avviso] La pubblicazione dei capitoli non sarà molto frequente per via della scuola. I capitoli non sono molto lunghi, almeno all'inizio. Inoltre nella storia si altrneranno i punti di vista dei personaggi. Mi scuso già per gli eventuali errori. Buona lettura!

Avatar
Crederai per un istante di aver trovato la felicità,ti addormenterai qualche sera con il sorriso sulle labbra,penserai veramente che il momento tanto atteso sia arrivato. Poi si ripresenterà l’occasione che tu perderai,e tutto ti crollerà addosso,ancora una volta,come sempre.
Avatar

Muggles are not able to REBLOG this.

REBLOG this to prove you are not a Muggle.
my reblog button fucked up and i almost had a heart attack

I did it in the first try.

OH MY GOD.

MY COMPUTER BROWSER FROZE AND I DIDN’T REALIZE IT. I COULDN’T BREATHE.

JESUS.

But the lack of notes truly worries me

WORK, DAMNIT!

IT DIDN’T WORK FOR A MOMENT AND I HAD A MINI HEART ATTACK

MUGGLES EVERYWHERE