Avatar

Ragazza che soffre

@pllwelove-blog

Alessia Cinalli, 18 anni, Pescara "La verità è che ognuno ti farà del male. Basta solo trovare quelli per cui vale la pena soffrire."
Avatar
reblogged
Fa male sentirsi dimenticati, è come se piano piano inizi a scomparire, a non esistere più. È come se stessi diventando invisibile, perché l’unica persona per cui vivevi non c’è più. Quella a cui avevi attribuito il “per sempre”, e tu in quel per sempre ci credevi, eccome. Ma il per sempre non esiste, nulla è per sempre, per tutta la vita semmai, ma prima o poi tutto sparisce, le persone se ne vanno, ti evitano, diventano sconosciuti. Esiste il ricordo, che non ti lascia, che ti perseguita, che ti fa ricordare che sei ancora vivo e che accende qualche speranza ogni tanto, che ti massacra.

semprevicini (via semprevicini)

Anche tu mi hai dimenticata... Mi manchi... Ti amo...

Avatar
È un periodo strano. Ne bello né brutto, solo strano. A volte sto per conto mio, non parlo. Altre volte vorrei urlare, fumare o ridere fino al mal di pancia. Ma sto zitto. Mi incazzo per tutto, con tutti. Sono stanco.

Esattamente (via vivoanchesenzate)

Sc.

Avatar
Bukowski diceva che l'amore è quella persona che incontri su un milione. Ed è vero: l'amore è la persona che incontri, mentre sei impegnato a guardarne altre cento. La persona che non noteresti mai, e poi ti stordisce come un pugno in piena faccia. La persona che all'inizio odiavi, e poi, non si sa come, ti sei ritrovato ad amarla. La persona che prima degli occhi ti ha preso il cuore. La persona su cui non avresti scommesso un centesimo, ed ora possiede la tua anima. La persona a cui urleresti le peggiori cose, per poi prenderla, baciarla, e non lasciarla più andare. La persona a cui hai detto “Il perdono va meritato”, e a cui poi hai perdonato tutto, anche se non lo meritava. La persona che stringeresti con trenta gradi anche sotto un piumone. La persona a cui prima di chiedere hai dato. La persona a cui hai dato tutto. E la persona per cui hai versato lacrime e per cui ne verseresti altre cento, mille. È proprio vero, l'amore è la persona che arriva proprio nel momento in cui credevi non sarebbe più arrivata.

mailmiocuoredipietratremaancora.tumblr (via mailmiocuoredipietratremaancora)

Avatar
Posso assicurarti che non smetteró mai di volerti bene e di sperare che tu sia felice. Posso assicurarti che ti auguro il meglio.Posso assicurarti che ti penseró spesso e che ripenseró ai momenti felici insieme. Ma non voglio piú essere lì per te. Farmi in quattro per te e non ricevere nulla. Non voglio fare piú per te ció che mai da te avró. Sono del parere che nulla sia dovuto. I rapporti non vanno avanti a prescindere. Se non te ne prendi cura, marciscono. Per quanto importante tu fossi per me, niente é dovuto. Niente é scontato. E per quanto le tue chiacchiere sul “io ci sono per te” fossero belle, erano i fatti a mancarmi. Perció non chiamarmi stronza se smetto di preoccuparmi per te, se do prioritá ad altro. Ho iniziato quando ho visto che dovevo elemosinare per avere la tua attenzione. Per essere considerata. Non giudicarmi egoista se vado via, troppe volte tu non c'eri. Troppe volte c'eravamo solo io e la speranza che tu capissi. Magari capirai col tempo che io ero li per te anche quando non lo meritavi. E hai commesso l'errore di darlo per scontato.
Avatar
reblogged
Non so perché sto scrivendo questo pensiero adesso sulla mia bacheca, forse per mandare un messaggio, forse per dare un invito o semplicemente per mettere in chiaro uno dei punti per me fondamentali che può anche non interessarvi ma voglio dirlo. Non mi è mai piaciuto etichettare la gente però credo sia da persone “povere” sentirsi superiori. La superiorità, guardare dall'alto al basso con aria disgustata magari solo perché addosso non si ha 300 euro di giubbotto. “Sei amico anche dei poracci” mi son sentito dire. Ebbene si sono amico dei “poracci” perché per me la gente povera è ben altra. Forse sono immaturo, forse poca esperienza ma non ha nulla a che vedere col fatto di essere cresciuto con dei valori che forse oggi in certi versi non ha più valore, per voi, ma che per me rimangono tali! Puoi anche sentirti un cazzo e mezzo, ma l'umiltà e la semplicità è ricchezza d'animo che nella vita mi ripagherà sempre.
Avatar
reblogged
Uno ci prova a riallacciare i rapporti. Poi, arrivi ad un certo punto in cui ti stanchi, e l’unica cosa che riallacci son le scarpe. Per andar via

cit. (via maridolli)

Avatar

Reblogga questo post se ti manca qualcuno. Io sto impazzendo