Avatar

piccolamarley

@piccolamarley

Avatar
E io ti amo, ti amo, ti amo. Ma non è uno di quegli amori distruttivi, come fuoco. Io ti amo come si ama una bella giornata, un tramonto stupendo, una stella cadente la notte di San Lorenzo. Magari spesso mi distrugge ma compensa tutto il resto. E ti amo, ti amo troppo e se questo dovesse mai distruggermi sarò sempre convinto che ne sarà valsa la pena.

Grey’s anatomy. (via cristianatognazzi)

Avatar

"C’erano una volta tre fratelli che viaggiavano lungo una strada tortuosa e solitaria al calar del sole. Dopo un po’ i fratelli giunsero ad un fiume troppo pericoloso da attraversare. Essendo versati nelle arti magiche ai tre fratelli bastò agitare le bacchette per costruire un ponte. Ma prima di poterlo attraversare, trovarono il passo sbarrato da una figura incappucciata: era la Morte. Si sentiva imbrogliata perché di solito i viaggiatori annegavano nel fiume. Ma la Morte era astuta: finse di congratularsi con i tre fratelli per la loro magia e disse che meritavano un premio per la loro abilità a sfuggirle. Il maggiore chiese una bacchetta più potente di qualsiasi altra al mondo, così la Morte gliene fece una da un albero di sambuco che era nelle vicinanze. Il secondo fratello decise di voler umiliare la Morte ancora di più e chiese il potere di richiamare i propri cari dalla tomba. Così la Morte raccolse una pietra dal fiume e gliela offrì. Infine la Morte si rivolse al terzo fratello, un uomo umile. Lui chiese qualcosa che gli permettesse di andarsene da quel posto senza essere seguito dalla Morte. E così la Morte con riluttanza gli consegnò il proprio mantello del invisibilità. Il primo fratello raggiunse un lontano villaggio armato della bacchetta di sambuco e uccise un mago con cui in passato aveva litigato. Inebriato dal potere che la bacchetta di sambuco gli aveva dato, si vantò della sua invincibilità. Ma quella notte un altro mago rubò la bacchetta e per buona misura gli tagliò la gola. E così la Morte chiamò a sé il primo fratello. Il secondo fratello tornò a casa, tirò fuori la pietra, la girò tre volte nella mano. Con sua gioia la ragazza che aveva sperato di sposare prima della di lei morte prematura, gli apparve. Ma presto ella divenne triste e fredda perché non apparteneva al mondo dei mortali. Reso folle dal suo desiderio il secondo fratello si tolse la vita per unirsi a lei. E così la Morte si prese il secondo fratello. Riguardo al terzo fratello, la Morte lo cercò per molti anni ma non fu mai in grado di trovarlo. Solo quando ebbe raggiunto una veneranda età, il fratello più giovane si tolse il mantello dell’invisibilità e lo donò a suo figlio, poi salutò la Morte come una vecchia amica e andò lieto con lei, congedandosi da questa vita da pari a pari.”

Avatar
reblogged
Oggi le ho incontrate nel corridoio della scuola: loro tre in formazione perfetta. Io ero sola al termosifone. Le ho guardate con un sorriso speranzoso, un sorriso che dietro nascondeva la delusione per aver dimenticato il mio compleanno e il mio numero per invitarmi ad uscire negli ultimi mesi. Le ho fissate : fisicamente erano a pochi metri da me ma il distacco che c’era tra noi faceva apparire quei pochi metri come la voragine più grande e dolorosa che abbia mai dovuto immaginare. In un secondo mi sono apparse davanti agli occhi tutte le nostre cazzate : la prima canna, la prima notte fuori casa, la prima vera amicizia che finalmente riempie quel vuoto incolmabile nel tuo cuore. Avrei voluto correre da loro è domandare come si può dimenticare tutto questo. Avrei voluto far sapere loro che quel vuoto nel cuore è tornato e sembra far più male di prima. Avrei voluto che sapessero che senza di loro io non stavo bene, che sentivo la loro mancanza così forte da isolare tutti gli altri sentimenti. Invece sono rimasta seduta sul mio termosifone e loro sono andate via. Mi hanno degnato soltanto di uno sguardo che conteneva più freddezza di quella che si mostra al peggiore dei nemici. Il mio viso si è riempito di lacrime, il mio cuore di solitudine. Io non avevo mai sperato nell’amicizia vera ma poi sono arrivate loro e tutte le mie certezze sono state demolite. Io iniziavo ad essere contenta e a compiere l’atto più difficile e rischioso della mia vita: fidarmi. Sono stati gli anni più belli della mia vita quelli con voi. Dove è finito tutto questo? Dove sono finita io? Dove siamo finite noi? Dalla mancanza ho capito che non si guarisce, si sopravvive certo ,ma quanto conta vivere fuori se sei morto dentro?

Comeparlodite (via comeparlodite)

Avatar

Lei“

Lei era quella che nn veniva amata da nex ... lei era quella nn considerata .. lei era quella a cui nn piacevano le persone...lei era quella ke sognava l amore... ma allo stesso tempo lo odiava.. lei era quella che dentro alla testa aveva un universo di pensieri ... che nn ne uscirono mai .. “ “

Avatar

F*ck reblogging half naked girls, this is beautiful

for all the people who think they wont find someone to love them, flaws and all…

I can never not reblog this.

…sto piangendo 

Avatar
# me #

e forse avvolte avremmo solo bisogno di affetto dalle persona giusta... :\