Avatar

Fuck all

@piango-sangue

Ana: Hai visto? L'ha portata fuori a cena. Perché lei può permetterselo: è magra.
Io: Forse per una volta potrei anche io..
Ana: Scherzi, vero? Insomma, ti sei guardata allo specchio? Sei enorme.
Io: Sono terribilmente grassa..
Ana: Esatto. E quelle maglie larghe che usi non nascondono nulla. Tutti vedono il grasso sul tuo corpo.
Io: Hai ragione..
Ana: Salta la cena. Non ti serve. Dovresti vergognati anche solo di averci pensato.
Colei.Colei che si taglia di nascosto.Colei che piange la notte.Colei che ha i pensieri suicida.Colei che è presa in giro.Colei che si abbuffa e vomita.Colei che si sente grassa.Colei che scrive su tumblr.Colei che guarda nel vuoto.Colei che singhiozza nella doccia.Colei che salta da quel palazzo di cinque metri.Colei,soltanto colei era capace di fare tutto questo,perché nonostante fosse imperfetta,era perfetta nelle sue imperfezioni.

L’atteggiamento tipico di chi è sporco dentro. Cit.me (via ioetecomegoccechepiango)

"A volte vorrei solo raccontare a qualcuno tutto quello che mi passa per la testa, ma non lo faccio. Nessuno capirebbe."
"Ho scene orribili in mente e tu non ne sai niente."

- Noyz Narcos

"Ci sono gli occhi che parlano quando le parole non bastano."
"Le persone sensibili come me le fai felici con poco e le rendi tristi con nulla."

-P. Luzi

"Nessuno sapeva in che rapporti erano. Non erano amici. Non erano fidanzati. Erano incasinati da morire e belli da vivere."
"Mi manca. In ogni momento mi manca. Non va ad ondate, è un dolore continuo, lui mi manca sempre."

-Grey's Anatomy

"Quanto è dura restare veri, col freddo dentro e l'odio a ghiacciarti i pensieri. "

-LowLow (SfoghiDiUnaVitaComplicata)

Questo corpo è PERFETTO! Il sogno di ogni ragazza *_* X: ti sta benissimo questa canottiera e shorts Tu: *ti guardi allo specchio* ma mi prendi per il culo?! Se non hai corpo del genere non ti starà MAI bene nessun vestito Odio quando ragazze che sono riuscite a dimagrire e si lamentano dicendo "ma sono grassa, devo dimagrire" e tu sei lei che ti guardi e vorresti morire perché non ci sei riuscita e a differenza loro sei una palla che cammina... Entrare nei negozi e vedere ragazze skinny comprare cose che vorresti indossare tu cerchi la taglia quella taglia imbarazzante e non trovarla... Allora inizi a disperarti esci dal negozio con le lacrime e ti ripeti "BASTA MANGIARE CICCIONA!" Poi arrivi a casa ripensi a quello che ti è successo oggi e ti consoli con la Nutella.... Quando hai finito ti guardi allo specchio ti tocchi la pancia e quelle cosce enormi inizi a piangere vai in bagno e i sensi di colpa li rigetti nel WC esci e ti senti meglio... Però ti manca qualcosa... Continui a guardarti allo specchio e intanto in mano hai una piccola striscia di metallo affilata... L'appoggi sulla pelle e senti che è fredda ma non ti importa vuoi sfogarti continui fino a che senti una vocina in testa che ti dice "hey.. Sappi che stai tagliando tutte le persone che ami" resti immobile e ricominci a piangere fino ad addormentati con il viso rigato dalle lacrime e i polsi pieni di righe rosse di liquido caldo... #perfect #body #im #fat