Avatar

🥀🔊

@paziente1

“Mi piace stare da sola, immersa nel mio mondo, lontana dalle cazzate della gente.”
Avatar
reblogged
“Forse noi due ci cercavamo molto più di quanto noi stessi pensassimo. E così abbiamo finito per prendere la strada più lunga e più contorta. Forse io non avrei dovuto fare quello che ho fatto. Ma non ho potuto farne a meno. E volevo dirti che la sensazione di intimità e tenerezza che ho provato per te, è stata un'emozione che non avevo mai sentito prima nella mia vita.”

— Haruki Murakami, Norvegian wood Tokyo Blues

Avatar
reblogged
“Perché se lui mi manda la buonanotte io sono tranquilla, mi addormento e non c'è pericolo che inciampo in qualche incubo perché quando qualcuno ti da la buonanotte è come se ti dicesse:“Ti proteggo io da tutto mentre dormi” è come se ti avvolgesse in una coperta e ti cullasse tutta la notte.”
Avatar
reblogged
“Ho bisogno di te per dormire la notte, stringimi forte placami quest’orribile senso di vuoto che ormai provo da una vita.”

— Desideravaunabbraccio

Avatar
reblogged
Avatar
silkyeye

sleeping is so hard when you can’t stop thinking about someone

Avatar
reblogged

Voglio solo prendere tante pastiglie e morire, voglio non sentire più niente, voglio una soluzione a tutto questo, non ce la faccio più, è troppo, troppo tempo che sto male, non reggo, non so cosa devo fare, non ce la faccio, non sopporto più nulla, non è giusto, sono imprigionata, non esiste una via d'uscita, sto annegando, sto soffocando, sto impazzendo, non reggo, è troppo, sono priva di senso, sono vuota, sento tutto, non sento niente, non ce la faccio, ho problemi più grandi di me, è troppo, io da sola non ci riesco, è troppo, la mia vita è troppo, deve finire, cosa devo fare? Voglio solo prendere tante pastiglie e morire.

Avatar
reblogged
“E ti convinci che è normale, che tutti gli adolescenti hanno pensieri suicidi, che quei tagli sul polso non sono niente, che vomitare dopo mangiato non è grave, ti convinci che tutto è nella norma, magari ci scherzi anche su ma quando la notte t’addormenti tra i singhiozzi, in quel momento ti rendi davvero conto che in quello che fai non c’è nulla di normale”

— Abigail|nessunosisalvadasolo-

Avatar
reblogged
“Guardala. E guardala, Dio caro! Guarda il suo sguardo. Non l'hai mai notato, vero?E’ perso. Perso nel nulla. Lei è persa. Va male a scuola, hai notato? Tranquillo, non è perché sta tutta la giornata attaccata agli aggeggi elettronici.Lei tutta la giornata dorme,piange,vomita,piange,e dorme. Ha molte assenze, hai notato?Forse troppe. Non è perché di mattina dorme. Lei si sveglia ogni giorno alle 7:00, anche se è pigra. Lei dice a sua madre che va a scuola, e invece se ne va lontano da casa,e da scuola.Va in una piazza, si siede su una panchina, e caccia il suo libro preferito.E inizia a leggere. Passa tutte le 6 ore a leggere, a vivere, a vivere davvero. Lei non parla mai, hai notato? Non è muta, e non ha mal di gola, tranquillo. Ha solo un brutto alito. No, non è perché non si lava i denti la mattina, o perché non ha fatto colazione. Non ci arrivi?E’ per il vomito che corrode. Ha sempre indosso quel felpone, almeno quello l'hai notato? Non è perché ha freddo. Ma sta volta arrivaci da solo.”

Avatar
reblogged
Avatar
cardisimo
“Preferisci perdere un pezzo di te, piuttosto che lasciare andare qualcun altro.”

Avatar
reblogged
Avatar
cardisimo
“Sono stata così tanto tua che non riesco ad essere più di nessuno.”

Avatar
reblogged
Avatar
cardisimo
“Perdonami se alcune volte dovessi darti l'idea di voler andar via, ma giuro non è così. Tu sei il mio posto preferito.”

Avatar
reblogged

“E io non ti dimentico, non posso e anche se vorrei, non ci riuscirei, perché tu sei sempre qui anche quando non ci sei. Sei nella mia testa, in ogni cosa che faccio, nei miei pensieri, nei miei sogni, nelle canzoni che ascolto o nei film che vedo. Tu ci sei sempre, come una parte di me, ecco perché non posso dimenticarti. Fai parte di me e se ti lascio andare, lascio andare via anche una parte di me. Mi sentirei vuota, incompleta, e sarebbe un disastro. Io non posso dimenticarti, io ti voglio qui. Con me.”

Avatar
reblogged

E’ triste che quando si cerca il modo peggiore per offendere una donna si punta sempre all'aspetto fisico e/o alla reputazione.

Avatar
Fumo da solo in questa stanza con accanto la speranza che si è appena suicidata.

~Mostro