"Io mi sento me stesso solamente quando sono solo. Il rapporto con gli altri non mi viene naturale: mi richiede uno sforzo. Con i miei mi sento abbastanza a mio agio, ma qualche volta anche con loro sento la fatica di non essere da solo."
Un giorno questo dolore ti sarà utile - Peter Cameron
Avatar
whiteladyx
Quando hai tanto dolore che ti distrugge non riesci a vedere una via d’uscita, una piccola luce in mezzo alla più totale oscurità.

❤️

È triste sentirsi male e che ti dicano ....”ma se sei malata perché fai questo o l'altro, è difficile crederti... io ti vedo bene tu non hai niente.” Ma nessuno conosce la lotta interna di ognuno, e la forza che uno ha per andare avanti anche se semplicemente non hai voglia di nulla.

Sono anni che soffro dolori, e una quantità di cambiamenti in me, senza motivo o motivi apparenti... fino a quando non arriva il momento che ti dicono che hai... Ci sono due sentimenti, quello di “finalmente sai già che hai” e quello di “ora come lo affronto... “ma ogni giorno è una battaglia vinta!! La mancanza d'animo, il voler stare sdraiata, la cura frequente di farmaci, comunque un'intera farmacia sopra il mio comodino. Fuori da questo, le migliaia di commenti, " perché sei ingrassata così??"

Le malattie silenziose e invisibili esistono!!!!!

Quando hai una malattia invisibile, è difficile combattere con le persone ignoranti...

Non capiscono finché non succede a loro.

La vita fa un sacco di giri!!! 😩

Stanca di sentirmi dire sei andata dal dottore? Hai provato questo? Hai provato quello? Sì, ho già provato e continuo a provare di tutto!!!

I medici dicono che questa malattia è per sempre. Che non guarirò. Tuttavia, non mi arrendo, ma voglio far sì che gli altri se ne accorgano.

Un pisolino non mi curerà ma se mi aiuterà è molto, tuttavia, a molti non piace che i malati dormiamo così tanto. Non sono pigra.

La parte più frustrante è che la gente mi guarda e dice: "non può essere così male ; stai bene", nonostante il fatto che il mio corpo sta provando un dolore insopportabile ovunque, certo che mi sembra bello, Cerco di vedermi sempre bene, è una malattia "#Invisibile "

Questa malattia mi colpisce fisicamente, mentalmente ed emotivamente.

Ho bisogno del tuo sostegno, NON IL TUO GIUDIZIO

Se cado, non ho bisogno che mi alzi, ho bisogno che ti butti a terra con me finché non avrò forza, voglia e coraggio per andare avanti.

Perché le malattie rare autoimmuni non si vedono... SI Sentono

Sto guardando quelli che si prendono il tempo per leggere questo post fino alla fine.

Con il post arriva la seguente richiesta:

Per favore, in onore di qualcuno che sta lottando contro:

Una malattia autoimmune.

Ipotiroidismo e ipertiroidismo.

Sindrome da ovaio policistico.

Artrite reumatoide

Artrite psoriasica

Endometrosi.

Sclerosi multipla.

Miastenia gravis.

Ipertensione polmonare.

Sindrome da affaticamento cronica.

Diabete

Celiachia.

ANSIETÀ

DEPRESSIONE

Attacchi di panico

Fibromialgia

Raynaud e sclerodermia.

Lupus

Sindrome di Sharp

Nevralgia del trigemino.

Sindrome di shogren.

o qualsiasi altra malattia che non si vede...

Copia e incolla.

Lo capisco se non copi e incolli. Va tutto bene

Scrivi "fatto" nei commenti e grazie per il tuo sostegno.

Vorrei vedere cinque dei miei amici pubblicare questo messaggio (non condividere) per mostrare che ci sei sempre se qualcuno deve parlare.

A SOSTEGNO DI UNA PERSONA CHE LOTTA CON QUALCUNA DI QUESTE MALATTIE.

E PER QUELLE MALATTIE NON ANCORA RICONOSCIUTE

Un giorno mi sento al settimo cielo, ho la forza di correre una maratona, voglio godermi la vita a pieno, voglio andare a ballare, uscire con le mie amiche. Il giorno dopo, se non qualche ora dopo, nonostante non sia successo nulla, non ho la forza neanche di alzarmi dal letto per andare in bagno, sembra che tutto mi sia crollato addosso e sento una tristezza che fa male, molto male.

Ho paura di essere abbandonata dalle persone che voglio bene, quando scrivo qualcosa e loro, per sbaglio rispondo di fretta o magari non mi aspettavo quella risposta, inzio a farmi mille paranoie, cancello il messaggio e scompaio per qualche ora sui social. Se non mi contattano, penso subito che ho fatto qualcosa di sbagliato e che sono io sbagliata, inizio a sentirmi sola e vorrei subito dopo uscire con loro, quando esco con loro vorrei andare a casa, non mi piace stare con le altre persone, ma allo stesso tempo non voglio essere da sola e vorrei avere una super comitiva.

Mi rendo triste per nulla, per uno sguardo, per una foto, per un ricordo, per una parola, per un emoij sbagliata, una risposta fredda, una mia parola sbagliata e una mia lettera sbagliata. Sono ossessionata dalla perfezione, vorrei che camera mia fosse perfetta, ma lancio le cose come vanno perché non ho voglia di sistemare, voglio essere perfetta di fisico, di carattere, come figlia, come amica e come fidanzata.

Non riesco a cogliere le sfumature, tutto bianco o tutto nero, non voglio avere quello stupido sette, potevo fare di meglio. O prendo 2 o 10, non riesco a gioire con una via di mezzo.

Non so chi sono, ho bisogno di costante sicurezze, ho paura di parlare, sono fredda e antipatica, ma sono anche tenera e dolce. Sono paranoica, se sento qualche rumore, mi spavento subito ed ho bisogno di una sicurezza, un 'va tutto bene'. Se sento un minimo dolore, divento ipocondriaca ed inizio a chiedermi se è qualcosa di grave, mi ossessiono fino a che il dolore scompare. All'improvviso o per una parola sbagliata mi vengono le crisi d'ansia, sono molto brava a nasconderle perché fuori sembra che non mi stia accadendo nulla, invece dentro di me sto morendo, ho un uragano di emozioni contrastanti tra loro. Non so chi sono, non so chi persona voglio diventare, a volte non so neanche io più chi sono, mi immedesimo in mille personaggi al giorno in cerca di me stessa, ma non riesco mai a trovarmi. Se ho una bottiglia di alcool non mi regolo, non bevo oppure mi scolo tutta la bottiglia, non fumo per mesi oppure finisco un pacchetto di sigarette nel giro di due ore. Ho paura di poter perdere il controllo, voglio solo stare bene.

sono brutta

sono grossa

tutte sono più belle di me

tutte hanno un culo più bello del mio

tutte hanno un fisico più bello del mio

tutte sono migliori di me

io non sono niente

sono brutta

non ho fisico

ho la gamba cicciotte

non ho il culo bello

non ho le tette belle

non ho la faccia bella

non ho niente bello

ho i peletti sopra le tette

ho le smagliature

sono bianca

non mi abbronzo mai

ho le occhiaie

tutti mi dicono che invece sono magra ma in realtà è solo il culo che vedono dimagrito perché sono grossa

vorrei essere più bella

con un bel fisico

e invece no

vorrei solo essere accettata e amata per quella che sono

vorrei non essere giudicata

vorrei non essere paragonata alle altre

vorrei essere la prima scelta di qualcuno

vorrei essere importante e unica per lui

vorrei essere come lui mi vuole

vorrei non farlo arrabbiare mai

vorrei che fosse sempre felice

vorrei essere felice anch’io, insieme