normal people (2020)
Zoe
Ho voglia di te,
di prendermi i tuoi mostri,
le tue paure,
i tuoi ricordi brutti,
le tue tristezze,
le tue battaglie perse,
di affrontare con te le prossime tempeste,
ho voglia di prendermi cura di te.
“Vorrei svegliarmi con te accanto, guardarti dormire mentre il raggi del sole illumina il tuo viso”
—
“Non sono mai stata brava con le parole e se devo essere sincera non sono mai stata giusta nei confronti dei miei sentimenti, loro sono così incontrollabili e io così forte e severa da tenerli nascosti, perché sono sicura che una volta liberati non potrò più controllarli e non potrò più riaverli indietro. Ma con te.. con te è così facile essere me stessa, con te non mi sono mai chiesta se valesse la pena fidarmi di nuovo. Successe tutto così all'improvviso, all'inizio non capivo, non capivo perché fossi così felice all'arrivo di un tuo messaggio, non capivo cos'era quella strana sensazione alla stomaco ogni volta che ti dovevo vedere, non capivo come riuscivi facilmente a farmi cambiare di umore. Poi un giorno tutto fu più chiaro.. se ricordi, scherzando ti dissi che sarei scappata via e tu mi risposi con le tue abilità da poeta “ma dov'è che vai? Tanto ormai sei mia, scappiamo insieme.”, e allora ho pensato: ad una vita, ad un futuro senza di te, senza i tuoi baci, i tuoi sorrisi, i tuoi abbracci e in quella vita io non ero più felice, perché a rendermi felice sei tu. Che dici, vuoi viverla con me questa vita?”
Vieni..
Mostro
“L'amore ti sceglie. Non si può scegliere di chi innamorarsi. L'amore ti sceglie. Arriva. E basta. E non importa se è il momento giusto oppure no. Se ha un carattere opposto al tuo, se ha il doppio della tua età o la metà. Se è l'uomo di un'altra o vive nell'altra metà del mondo. Se è quello giusto oppure il più sbagliato che ti potesse capitare. Non importa. L'amore giunge così. Non ti chiede permesso. Non ti chiede nulla. ti sceglie. Punto.”
— Labellezzadellepiccolecose - (via labellezzadellepiccolecose.)
Charlotte Allen
Fuori piove e
tu sei la persona
con cui voglio guardare fuori
quando fuori piove.
Ho visto che ti preoccupi sempre troppo per tutti, e forse così poco per te stessa, che stai sempre male per gli altri. Probabilmente è per questo che a volte sei così sola. Ho visto la tua dolcezza, che forse nemmeno tu vedi, come se la respingessi persino a te, come se avessi paura di un abbraccio perché può spezzarti in due.
-fonte: @stanca-della-mia-vita
Murubutu
Già…









