MISS YOU.
MISS YOU.
• Hello • 💧❣ (presso Villastellone - TO)
31 mesi di Noi 😒❤️
tattoos -
#PrayForParis 🇫🇷
Unreachable side
©2015 Zeno Photography
Duck solo | No edit
©2015 Zeno Photography
Between skin and sky
©Zeno Photography
"Quella tremenda paura di stare di nuovo male che mi spaventa..."
Non sentita abbastanza (via nonsentitaabbastanza)
«Sposami» «No» «Come no?» «Vuoi sposarmi?» «Sì» «Ahah attaccati» «Vaffanculo» «Va bene sposiamoci» «No adesso non voglio più» «Visto? Ti mettevo alla prova» «Gne» «Chiedimelo di nuovo» «Vuoi sposarmi?» «Resterai sveglio con me quando di notte non riuscirò a dormire?» «Sì» «Mi lascerai guardare i cartoni animati?» «Li guarderò con te» «Mi sopporterai quando mi arrabbierò perché premi il dentifricio dal centro?» «Sì. Ma continuerò a premerlo dal centro» «Quando sarò di buon umore e saltellerò in giro per casa come una stupida sarai felice con me?» «Ti dirò che sei scema, ma sarò più felice di te» «E quando sarò triste?» «Ti farò ridere» «Mi dirai sempre tutto anche le cose più insignificanti?» «Niente è insignificante» «Mi aiuterai a scegliere i vestiti?» «Va bene» «Tu mi ami» «Sì» «Perché?» «Perché sì» «E mi amerai anche domani?» «Sì» «E anche il giorno dopo?» «Sì» «Chiedimelo di nuovo» «Vuoi sposarmi?» «Voglio sposarti»
Cos'è sto film, ma cos'è
J-Ax (via genesisofsupernova)
"È finita basta, non chiamarmi. Poi ci chiamiamo. Lasciami stare vattene. Poi torniamo. Litigare così forte che chi ci guarda da fuori pensa ma non è più semplice farla finita? Ma per noi due no. Le cose semplici non ci piacciono. Litighiamo forte e ci amiamo ancora più forte. lo potrei trovarne meglio di te e tu potresti trovarne meglio di me ma meglio di noi insieme mai." @martina.ronco #TiAmoDaMorire #RoncAquila ❤️ (presso Piazza Vittorio Veneto)
Cinema 🎥❤️ #salaTuttaPerNoi #soloNoi #cinema #ASSO #love #TiAmoDaMorire #Talpina #lunedìSera @i.am.mart ❤️ (presso UGC Ciné Cité 45° Nord)
È successo esattamente un anno fa. Ad Amsterdam non mi ci ha portata. Ora non so cosa stia facendo. Magari starà insegnando agli angeli come andare sullo skate, o magari a disegnare sulle maglie con quei cazzo di colori ad olio che non ho mai saputo usare perché sporcavo tutta la casa,gli starà insegnando a giocare alla play, o a fare freestyle, o ad andare in moto. Lui non ha avuto il tempo di insegnare a me queste cose, me l'hanno portato via troppo presto. Ma non dimenticherò mai la sua promessa. E forse, un giorno, andrò ad Amsterdam e farò queste cose che mi ha promesso, magari andrò con un'amica,o con il mio futuro ragazzo,se mai ne avrò uno. E mi tatuerò il suo nome sul polso, prenderò due frullati e prenderò la porzione di quelle crocchette schifose che mangiava lui, però da 5,perché 10 erano troppe, solo che mi disgustano e non so se le mangerò. E mi farò fare il dannato septum che lui voleva tanto e non mi importerà se farà male. Ho sempre pensato che sarebbe stato lui a piangere la mia morte,ma quando mi dissero che non ce l'aveva fatta, le lacrime non bastarono. E..cristo, Alex, non c'è stato un singolo momento da quando sei volato via che non ho pensato a quel giorno in cui stavo sui binari aspettando che passasse il treno e arrivasti tu, mi prendesti in braccio e mi portasti in moto al mare. Mi hai salvato. Te ne sono grata. Mi manchi. Torna. 9/05/14-9/05/15.
ifeellikeastorm.
Sto piangendo.
