Avatar

coglioni

@opsic-blog1

{mi state tutti sui coglioni_
Avatar
Avatar
eravamo-re
“Spesso pensiamo troppo alle cose e invece di essere concreti e decisi ci perdiamo in diecimila paure e dubbi. Crescendo ho capito che non bisogna pensare troppo alle conseguenze o a quello che succederà: una cosa bisogna farla e basta, anche se ti diranno che è sbagliato.”

— CoCo - Ora o mai più

Avatar
reblogged
Avatar
sha-dows

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto

V for Vendetta

Avatar
Avatar
pexssimist
“Io non lo so, non lo so davvero cosa mi sta succedendo, non so come mi sento e non ho parole, non lo so spiegare, sono in mezzo a troppi pensieri, troppi vuoti, troppe mancanze, tutto troppo e io troppo poco.”

Sbam

Avatar
reblogged

Ho bisogno di te. Ho bisogno dei tuoi abbracci quando vedi che il mio sguardo si perde nel vuoto. Ho bisogno dei tuoi sorrisi quando mi avvisti da lontano e mi vieni incontro con le mani nelle tasche di quei jeans che ti cadono a pennello. Ho bisogno della tua risata quando, con una frase stupida, cerco di farti divertire e tu, per rendermi felice, lo fai. Ho bisogno del tuo petto per poggiarci sopra la testa e respirare in sincronia con i tuoi battiti, quando l'ansia mi assale e l'aria sembra volermi soffocare. Ho bisogno delle tue mani unite alle mie, come se tu avessi paura di perdermi. Ho bisogno delle tue gambe incrociate alle mie sotto le coperte, quando sono talmente stanca che ti tocca mettermi a dormire. Ho bisogno dei tuoi occhi per avere conferma che le parole che pronunci siano per me. Ho bisogno delle tue labbra per baciarti mentre sei distratto e anche quando non lo sei. Ho bisogno di tutte queste cose insieme, queste cose che fai e hai solo tu, ho bisogno di te.

Jazmin Lóng

Avatar
reblogged
“E poi arrivi tu, mentre combatto con la depressione. Dissi: “Non so amare”, dissi: “Fai attenzione.” Tu urlavi per nascondere il tuo bisogno d'amore, capii che ti volevo perché sai cos'è il dolore.”

— Ti Amo(Luchè). (via solocanzoninelleorecchie)

Avatar
reblogged

Mi riempirò di spine

se questo servirà

per starti accanto.

Mi lascerò sanguinare

senza preoccuparmi

delle cicatrici

che si formeranno.

Le indosserò

come un gioiello,

le trasformerò

in un vanto.

Jazmin Lóng

Me llenaré de espinas

si esto servirá

para quedarme a tu lado.

Me dejaré sangrar

sin preocuparme

de las cicatrices

que se formarán.

Las llevaré

como una joya

las transformaré

en orgullo.

Jazmin Lóng