Avatar

Hi

@onlybaby

“Da adesso dimmi dove vai, così andrò da tutt’altra parte.”
(:
:(
Avatar
reblogged

Vorrei sfogliare i tuoi giorni peggiori.

Avatar
reblogged
Avatar
reblogged

E che cosa tieni bisogno tu?

Tu sij bell accussi, ma nun vire?

Libera, serena, senza regole.

'O sole t'accarezza à pelle e quasi quasi te tocca è pensieri.

Tu nun si fatta pè chi se stanca facilmente, pè chi nun tene pacienza,anzi...

Tu si fatta pè chi se fa annanz e te dice;

"Tu nun m faje paura, cu 'na carezza te sciogli".

Dirai sicuramente no, pecche l'ego tuoij nun tò permette ma sotto sotto sorridi pecchè saji ca è vero.

Chest tieni bisogno tu, uno ca à paura toja a sposta che mane.

Avatar
reblogged
Il tuo viso è un estrema incoerenza, si vede la cattiveria e quanto sei stronza, faresti un cuore a brandelli in pochi secondi, ma poi in quegli occhi si nota quella tua dolcezza, che sarebbe capace di aggiustare tutto ciò che hai distrutto.
Avatar
reblogged
“L'anoressia parte da dentro e il frutto che manifesta la malattia ha radici conficcate nei disagi del tempo. Ti aggredisce vigliaccamente, scegliendo sempre vittime deboli, dall'esistenza fondata su profonde insicurezze; ragazze che hanno sofferto o stanno soffrendo diventano le sue prede preferite alle quali si attacca per sfinirle, per finirle.”

— - Chiarasole

Avatar
reblogged
Sappiate che quando comincerete a permettere al cibo di condizionare le vostre abitudini, le vostre uscite con gli amici, le vostre decisioni, avrete smesso di vivere. Perché il cibo diventa ossessione e l’ossessione per le calorie non è altro che una condanna verso l’infelicità più totale. E vi auguro di non imbattervi mai in questo mostro o, semmai dovesse accadere, vi auguro di riuscire a sconfiggerlo prima che questo vi annienti. Vi auguro di riuscire a liberarvene prima che sia troppo tardi. Vi auguro di riuscire a dire di no alla malattia, una malattia che, perfidamente, priva di tutto e si appropria di tutto ciò che di bello una persona possiede. Vi auguro di riuscire ad andare oltre, di chiedere aiuto, di gridare a gran voce il vostro malessere, con la speranza che qualcuno possa capirvi e supportarvi. Vi auguro di essere forti, determinati, mentalmente lucidi e, soprattutto, vi auguro di essere in grado di dire no, di dire basta e di riappropriarvi della vostra spensieratezza. Infine, vi auguro di riuscire a riprendere in mano le redini della vostra vita e di ricominciare a vivere, magari con più consapevolezza e con maggiore tenacia.
Avatar
reblogged
Perso nei tuoi occhi ma ora ti perdo di vista
E anche se dormo sei tu che hai tutti i miei sogni

Cin cin, Alfa