“Ama mihi cum mererem minus, quoniam erit cum ne egerent.”
Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne avrò più bisogno.
Catullo
“Non fidarti di me, ho un carattere orrendo, assomiglia un pó al tempo freddo che rimane.”
—
“Ho sbagliato io, mi ero fidata e non avrei dovuto.”
— Isabel Celima
Le persone non ci deludono, siamo noi a sopravvalutarle.
Loro sono quello che sono sempre state, eravamo noi che avevamo bisogno di vederle migliori.
Antonio Curnetta
A volte ho la sensazione che nessuno mi conosca realmente. Che sappiano tante cose su di me ma nessuna davvero importante. Non sanno il motivo per cui ogni sera piango, non sanno quello che mi porto dentro e non racconto a nessuno. Non sanno il malessere che ogni sera mi accompagna a dormire e mi tiene stretta la mano. Non sanno e non vogliono sapere, forse è questo che fa davvero male.
ti manco anche io lo so e ti mancano i miei comportamenti sbagliati il mio continuo crollare a pezzi e il mio non fare mai la cosa giusta ti manco e lo capisco perché non mi cerchi più perché non vuoi riaprirti nessuna ferita perché è meglio non sentirci più perché per un po’ di tempo vuoi capirci qualcosa e con me non ci capisci niente ti manco e ti mancherò come tu farai con me Marco Polani
Marco Polani (via @vulneree )
E poi non ha potuto fare a meno di aprirsi
di fronte a chi, incondizionatamente, ha amato
anche i mille scudi.
e mentre aspetti il cambiamento alla fine cambi tu
Forse un posto per me non esiste.
Sai,
questo mondo non fa per me
e vorrei qualcuno capisse.
- Holden; Non fa per me
sono infelice di professione
Se parlo poco è perché ho il chiasso dentro
Salmo
non ve capisco e non c'ho manco voglia di farlo
“Fra due persone la cosa più importante è parlare, che sia amore, che sia amicizia, in qualsiasi tipo di rapporto se non parliamo non sappiamo, non capiamo e non possiamo trovare nessuna soluzione.”
— Labellezzadellepiccolecose - (via labellezzadellepiccolecose.)
“Esagera. E poi trova il tuo equilibrio.”
— Leandro (via gli-occhi-non-mentono-mai)






