Avatar
Avatar
anafrani-l

“Fallo. Sciogli i capelli. Alzati e balla. Trova ragioni per ridere. Fai l'amore. Crea qualcosa di bello. Parla. Riconosci il tuo valore. Non scusarti più per la tua magia e smetti di nascondere la tua luce. Amati. Perdonati. Fai spazio all'imprevisto. Smetti di aspettare il momento giusto, fallo ora. Ignora quello che la gente pensa di te. Perchè alla fine sarai tu a dover rispondere per tutte le cose che non hai detto, le persone che non hai amato, le cose che non hai fatto ed i luoghi dove non sei andata. Fallo, adesso. Fallo e Basta. Viviti” -

Brooke Hampton

Avatar
“Devi farla sorridere come una bambina, amarla come una donna e trattarla come una regina”

- web

Avatar
“Vorrei tornare indietro, ma con la testa di adesso. Per poter dire la mia, per poter rispondere li dove ho fatto scena muta per paura di sbagliare.”

- web

Avatar
Avatar
septeline
Che sei pazza. So che sei pazza, e che hai così tanta dolcezza negli occhi che mi uccidi. E quando chiudi gli occhi sembri una bambina innocente. L'ultima volta che ti ho baciata mi sono ammalato di te, dicono io non voglia guarire. Ma perché dovrei? Io voglio andare all'inferno con te.

Charles Bukowski, Donne (via septeline)

Avatar

Io te il mare il tramonto i baci lungo il collo le carezze gli occhi negli occhi i sorrisi le mani intrecciate i sussurri il mondo attorno a noi che sparisce. Ecco il mio concetto di felicità

shewalksinthefire

Avatar
Quando ho visto per la prima volta Ed Sheeran in live, nel 2011, ho notato che guardava spesso la ragazza che era alla mia sinistra, mentre stava suonando Wayfaring Stranger. Quando l’ho guardata per vedere che cosa aveva di speciale questa ragazza ho notato che stava piangendo, allora le ho chiesto che era successo e lei mi rispose, dicendo: “mia mamma adorava la versione di Ed di questa canzone. Lei ha perso la battaglia contro il cancro due mesi fa e abbiamo messo questa canzone per tutto il funerale. È stupido piangere, solo che mi manca.” Ha iniziato a piangere violentemente sulla mia spalla, poi ci siamo accorte che la voce di Ed si è fermata improvvisamente. Ci siamo voltate per guardarlo ed era accovacciato sul bordo del palco, che controllava se Emma, la ragazza che stava piangendo, stava bene. Lei ha guardato Ed che le stava sorridendo. Poi lui ha detto “un secondo”, è sceso dal palco ed è tornato con una bottiglietta di acqua, una scatola di fazzoletti di carta e il suo plettro. Le ha passato tutte e tre le cose, l’ha baciata sulla guancia e le ha sussurrato “stay strong” nell’orecchio, e dopo lei gli ha raccontato cosa non andava. Lui le ha sorriso, è tornato sul palco e ha cantato Wayfaring Stranger di nuovo. Dopo aver finito di suonare ha detto “questo è per la mamma di Emma che recentemente ha perso la sua battaglia contro il cancro. Siamo tutti con te Emma, ti voglio bene.”

È la traduzione di un post in inglese trovato su internet.

Mi sono messa a piangere, amo Ed sempre di più.