Avatar

Angie!

@occhiverdi-comemaremosso

Chi sono io? Bella domanda! Sono una ragazza cresciuta troppo in fretta. Una ragazza che ha imparato a prendersi le cose da sola,una di quelle che ha dovuto sudare e imparare a rialzarsi da sola ogni qualvolta qualcuno o qualcosa la buttasse giù. Sono una ragazza innamorata della vita, ma che la vita ogni tanto la odia. Sono lunatica. Sono una ragazza che è innamorata dell'idea dell'amore, ma quello vero, quello di una volta e non quello di adesso. Una ragazza con degli occhi che parlano,anche quando non dovrebbero. Chi sono? Sono semplicemente chi vuoi che tu sia,ognuno ha un modo diverso di vedere le cose, e io sono così,ognuno mi vede come vuole, chi fragile, chi forte, chi paurosa e chi coraggiosa, chi testarda e chi consenziente. Chi mi odia e chi mi ama;ma una cosa è certa, io sarò sempre me stessa, nonostante tutto nonostante tutti! •Sicily•22•gGirl!
Avatar

#7

A 22 anni si è ancora circondati dalle amicizie adolescenziali, le solite persone ed i soliti posti “ristretti”. Quando tu magari sei dovuta crescere più in fretta o sei appena più matura ti ritrovi tra persone che ragionano ancora con superficialità. Ma vi assicuro che poi le cose cambiano, per un motivo o per un altro. Io ad esempio ora non ho più amici e da una parte sono felice di questa cosa.

Avatar

Mi manca la palestra, allenarmi in casa è stato bello le prime due volte, mi sono già rotta il cazzo. Continuerò a farlo eh, ma mi fa cacare.

Avatar

Non capisco cosa sono per te. Ti ostini tanto a ribadire agli altri il nostro “essere amici”, però ci sono cose che gli altri non sanno. Gli altri non sanno che ormai da un po’ almeno una volta a settimana dormiamo insieme. Non sanno che mi abbracci durante la notte e che cerchi costantemente la mia mano, per intrecciarla alla tua. Non sanno che il mio collo diventa di tua proprietà, perché baciarlo è un passatempo che adori. Ed io ti dico: “Giuro che ti sto odiando.” Tu mi lasci un bacio ancora, le tue labbra si curvano in un sorriso e domandi: “Perché?” Anche se sai già la risposta. Come sono sicura che adori farmi venire i brividi lungo tutto il corpo. Gli altri non sanno che mi piace giocare con i tuoi capelli. Non sanno che a te piace quando lascio il mio profumo sui tuoi vestiti. Che io impazzisco per il tuo, di profumo. Che quando lo sento non ci capisco più un cazzo. Gli altri non sanno delle risate che ci facciamo, dei morsi che ci diamo. Gli altri non sanno tutto questo, eppure ci prendono in giro dicendo che siamo di più.

Avatar

“Ho capito che non importa dove ti troverai, cosa starai facendo o con chi sarai: io sarò sempre, sinceramente, realmente, completamente innamorata di te.”

 Love, Rosie

Avatar

Stai con chi riesce a capire i tuoi silenzi, che ogni volta in cui ti chiudi sia lì ad aspettarti anche senza dire niente e sappia vederti ancora con occhi innamorati, chi riesce a darti quella sicurezza che a volte non trovi e sappia riaggiustarti il cuore ogni volta che ti rompi.

Marco Polani

Avatar
Avatar
itsmyecho
Sei stato abituato così tante volte ad essere lasciato solo che quando decidono di abbandonarti, tu li fermi e gli stringi la mano come segno di gratitudine.

Itsmyecho

Avatar
“Ti hanno chiamata musa, troia, donna, femmina, cagna, diva, divina, vestale, madre, sterile, moglie, amante, amata, fata, strega, guerra, tregua, veleno, antidoto. Ma tu sei il tuo nome e il tuo nome non è per tutti.”

Avatar
Tu continua a starmi vicino. Perché sono insopportabile, ma tu di più. Perché sono complicata, ma tu di più. Perché sono lunatica, ma tu di più. Perché da soli siamo un disastro, ma insieme di più.

Shewillkeepsmiling

Avatar
“Mi aspetto troppo da me stesso, e di conseguenza dagli altri. È un mio grandissimo difetto, di quelli che ti fanno male fin dentro al petto”.

Quelli Dimenticati