➳ℴ ccℎⅈcℴ lℴ rmarℯℯ

@occhicolormaree

Federica, 18, Italian and queer.
Avatar
septeline
“Me ne andai. Niente uscite di affetto, niente lacrime. Chiusi solo la porta. Chiusi il mio cuore, lo strinsi più che potei e mi dissi che niente, niente doveva più toccarmi in profondità da quel giorno in poi.”

“Mi prenderò sempre cura di te anche se le nostre strade si sono divise, ti proteggerò, manterrò sempre fede alla mie promesse, se un giorno tu dovessi venire a bussare alla porta di casa mia, in piena notte in cerca di un aiuto io sarò lì pronto ad aprirti e ad accoglierti tra le mie braccia, se tra anni dovessi ricevere una chiamata risponderò sempre ad un tuo richiamo. Con il cuore non ti abbandonerò mai, non sono il tipo che si tira indietro dopo una promessa così importante, ti ho detto che mi prenderò cura di te e lo farò sempre anche se la nostra storia è giunta al capolinea, per adesso ti auguro tutto il meglio che la vita possa regalarti, un bacio..!”

D-a-v-i-d-s-i-c

i think the saddest type of crying is when the person is saying completely nothing but tears are coming out of their eyes and then you know they’ve really been hurt