Avatar

Unknown

@o-cchiverdi

--Chiara.
Avatar
reblogged
pensavo solo che prima stavo meglio, ma ti accorgi che stai bene, solo quando arrivi a stare peggio, stavo morendo, questione di minuti. Uscirne,è stato come spegnere un incendio con gli sputi.

Mostro (via un-ragazzo-distrutto)

Avatar
reblogged
E io come faccio? Dentro mi sento tutto vuoto, mentre i miei coetanei piangono per un brutto voto.

Lowlow (via scrivimi-sognami)

Avatar
reblogged
“Mi ha preso il cuore, non provo più dolore, tanto che se mi ammazzi mi fai un favore.”

-Mostro (via ilragazzoconlodio)

Avatar

Che se mai dovesse chiedermi se voglio tornare con Lui io gli risponderei di sì.

Anche se so che non è la cosa giusta da fare, io gli risponderei di sì.

Perché, cascasse il mondo, se dovessi ritrovarmi di nuovo davanti quel suo sorriso diretto a me, gli direi di sì per altre mille volte ancora.

Nonostante i problemi, nonostante le lacrime a tarda notte, nonostante tutto, gli direi di sì, perché quel suo sorriso riesce a farmi stare bene in meno di un secondo.

-incantatadalsuosorriso (via incantatadalsuosorriso)

Avatar
Voglio amarti. Voglio ridere con te, piangere fra le tue braccia per un film strappalacrime che a te lascerebbe indifferente. Voglio prenderti per mano e dirti che andrà tutto bene, che non ti lascio, che risolviamo tutto insieme. Voglio sorriderti e voglio andare a fare la spesa con te, voglio prepararti il caffè la mattina e voglio stare sveglia a guardarti mentre tu chiudi gli occhi su di me tra le lenzuola stropicciate. Voglio baciarti e darti la parte migliore di me per avere la parte migliore di te. E voglio litigare con te. Voglio farti capire che sei un bastardo incoerente e voglio odiarti quando mi dirai che invece io sono solo una stronza egoista. Voglio sbatterti la porta in faccia e dirti che non voglio più saperne di te, per poi raggiungerti e dirti che mi dispiace e che ti amo. Non voglio solo i momenti perfetti con te, non voglio solo la parte più bella di te. Io voglio tutto di te. Ti voglio dolce, simpatico, generoso e sorridente, ma ti voglio anche irritabile, stronzo, capriccioso e snervante. Voglio vederti con i capelli spettinati e con l’umore nero. Voglio che quando sei triste vieni da me e ti fai abbracciare. Voglio te, e voglio stare con te in qualsiasi circostanza, perché anche se non sei perfetto, sei perfetto per me, e io amo tutto di te, il meglio e il peggio. Soprattutto il peggio, perché sai, è lì che sta il mio amore.

Miriana Cimbro, lezionidivoloperprincipianti (via lezionidivoloperprincipianti)