noxxme reblogged
noxxme reblogged
noxxme reblogged
thegirlwithaconfusedheart

amooooooooo a los pinguinooooooooooos! ♥
noxxme reblogged
Robin Hood (1973)
noxxme reblogged
Robin Hood (1973)
noxxme reblogged
Oh, he’s so handsome. Just like his reward posters.
Happy 45th Birthday to Robin Hood ♡ (November 8, 1973)
noxxme reblogged
INDYA MOORE Photographed by Alexandra Gavillet for The Hollywood Reporter (Nov 6, 2019)
noxxme reblogged
Marriage Story (2019), dir. Noah Baumbach
"Siamo un pezzetto solo"
Un eco
noxxme reblogged
Hercules (1997) dir. Ron Clements, John Musker
noxxme reblogged
Hercules (1997) dir. Ron Clements and John Musker
noxxme reblogged
“Voglio darti i colori più belli, voglio baciarti, voglio che i nostri mondi da sogno siano uno solo. Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue orecchie, sentire con la tua pelle, baciare con la tua bocca. Per vederti dal di sotto, vorrei essere la tua ombra nata dalla suola del tuo piede, che si estende lungo il terreno su cui cammini. Voglio essere l’acqua che ti lava, la luce che ti dà forma, vorrei che la mia sostanza fosse la tua sostanza, che la tua voce uscisse dalla mia gola così che tu mi accarezzassi da dentro. Nel tuo desiderio e nella tua lotta rivoluzionaria per una vita migliore per tutti, voglio accompagnarti e aiutarti, amarti e nella tua risata trovare la mia gioia. Se a volte soffri, voglio riempirti di tenerezza così che tu ti senta meglio. Quando hai bisogno di me, mi troverai sempre vicino a te. Sempre aspettandoti. E vorrei essere leggera e soffusa quando vuoi restare solo.”
— Frida Kahlo a Josè Bartoli
noxxme reblogged
“Non voglio un amore a mezze misure, strappato, ripartito alla metà, ho lottato e sofferto tanto che mi merito qualcosa di intero, intenso, indistruttibile.”
— Frida Kahlo
noxxme reblogged
“Se potessi darti una cosa nella vita, mi piacerebbe darti la capacità di vedere te stesso attraverso i miei occhi. Solo allora ti renderesti conto di quanto sei speciale per me.”
— Frida Kahlo
noxxme reblogged
“Ti meriti un amore che ti voglia spettinata, con tutto e le ragioni che ti fanno alzare in fretta, con tutto e i demoni che non ti lasciano dormire. Ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura, in grado di mangiarsi il mondo quando cammina accanto a te, che senta che i suoi abbracci sono perfetti per la sua pelle. Ti meriti un amore che voglia ballare con te, che trovi il paradiso ogni volta che guarda nei tuoi occhi, che non si annoi mai di leggere le tue espressioni. Ti meriti un amore che ti ascolti quando canti, che ti appoggi quando fai la ridicola, che appoggi il tuo essere libera, che ti accompagni nel tuo volo, che non ti faccia mai cadere. Ti meriti un amore che ti spazzi via le bugie che ti porti il sogno, il caffè e la poesia.”
—
Frida Kahlo
noxxme reblogged
“Non esistono barriere tra di noi: è come se non avessimo […] neanche un centimetro di pelle a separarci, e continuiamo a sbatterci addosso e a sbucciarci.”
— Sylvia Plath, Diari



