«Hon»

@nontilasciomai

sei incredibile, sai?
ti credi la più forte del mondo però poi non ti piaci mai, non ti perdoni mai gli sbagli, non ti guardi mai come ti guardano gli altri, ti guardi con lo sguardo severo, come se per te non fossi mai abbastanza.
Sei orgogliosa, cinica, bipolare, hai un'ironia cattiva che taglia le persone in due, il cuore certe volte sembra che tu l'abbia perso. ti fai odiare e se vuoi ci riesci, è un gioco da ragazzi per te. ma sai anche farti amare da morire, sai farti consumare perché dai l'anima e pretendi altrettanto.
ti piace la schiettezza, la sincerità e ti piacciono le persone che ti dicono la verità in faccia e ti difendono alle spalle.
sei fatta per stare con i più coraggiosi, non sei fatta per stare con chiunque, sei per quelli che non hanno paura di farsi male, quelli che davanti a una come te, invece di andarsene, ti prendono per mano sapendo il loro rischio
Avatar
reblogged

Bisogna avere il coraggio di parlare, perché sulle cose non dette si possono costruire intere città fatte di paranoia. Spesso le persone raggiungono il loro massimo livello di crudeltà con i silenzi.

Massimo Bisotti

Avatar

io con te voglio stare sveglia una notte intera, parlare di tutto e stare in silenzio per niente, vivere quelle ore del tempo che per gli altri non esistono, farti un complimento e aspettare quel tuo sorriso più timido che ti cambia la voce; guardarsi senza sapere che dire per poi scoppiare a ridere senza motivo, aspettare le prime luci dell’alba e prendersi per mano, come a volersi dire “Mi prenderò cura di ogni tua paura e di ogni tuo difetto”. manuela g.

Avatar

Tieniti accanto

chi

immerso nelle tue abitudini

ti guarda ancora

con gli occhi

della prima volta.

Avatar
reblogged
Avatar
sdotfive

NON IMPORTA

SE E’ DA PAZZI

TU FALLO E BASTA,

PERCHE’ TANTO 

SE NON LO FAI

IMPAZZIRAI UGUALE.

- Gio Evan

Avatar
reblogged
“Perchè a vent' anni è tutto ancora intero, perchè a vent' anni è tutto chi lo sa, a vent' anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età”

— Francesco Guccini, Eskimo

Sponsored