Avatar

Ricordatidichiresta.

@nonmicapirannomai

15/05/68.
Avevi detto per sempre, e ora dove sei?
Solitudine|musica|libri|viaggi|pioggia|tempesta.
Avatar
Non sarò io a cercarti, di questo non ti devi preoccupare, resto alla distanza cui mi tieni e, se è possibile, più lontano ancora. Ma smettere di amarti è un’altra cosa.

Cit.   (via ilragazzostella)

Avatar

Sono queste le notti in cui la tua mancanza si fa sentire. Le notti in cui non bastano i libri e neppure la musica. Le notti in cui al posto del cuscino vorrei abbracciare te, forte.

Avatar
Avatar
bovarism

E non saprò mai cos’hai pensato la prima volta che mi sono spogliata per te e cos’hai immaginato guardando la mia schiena e tutti i profili delle mie forme che in quella pallida penombra esistevano solo per essere guardati da te

Avatar
Ho iniziato a vivere la mia vita pensando costantemente “Non c'è alcuna fretta” e guardandomi negli occhi ho capito quanto fosse vero! Alzarsi la mattina, scendere a fare colazione, decidere di dover fare qualcosa, fumarmi la prima sigaretta del giorno alle 10 di sera, leggere, decidere di uscire, decidere con chi uscire, decidere dove uscire. Passiamo la vita a correre credendo che il tempo guadagnato possa bastare per una rivoluzione, quando invece gli attimi importanti, quelli silenziosi e puri sono quelli che decidiamo di prenderci quando sappiamo che tanto siamo già in ritardo, quando senza sentirci in colpa decidiamo di aspettare ancora un po’, perché non c'è alcuna fretta.
Avatar
Avatar
readaniels
Quando ti piace una persona non conta un cazzo che tu sia acida o stronza. Come quando hai la febbre e hai i brividi, allora metti su il felpone, la sciarpa, la coperta, due piumoni e niente, potresti anche abbracciare il termosifone e avresti ancora freddo. È così, puoi anche costruire muri, fare l'acida, allontanarlo, insultarlo ma la verità è che continuerà a piacerti.

Rea (via readaniels)

Avatar
Avatar
readaniels
La verità è che ti ostini a rimanere aggrappata a dei ricordi, perché se li lasci andare, mandi via anche una parte di te stessa.

Rea (via readaniels)

Avatar

Sono le otto di sera e sta piovigginando; giuro che non lo dico per sporcare tutto di malinconia, ma ci tengo a farti sapere che cade puntuale, questa pioggia, sullo schermo bianco del telefono, mentre incappucciata e sudaticcia ti scrivo. Questo posto assume un fascino tremendo quando è completamente vuoto: merito del mare agitato, che con il suo frastuono e le sue impicchiate d'acqua in aria riesce a spaventare chiunque. Fa accapponare la pelle la violenza feroce del mare quando ci si mette. E dopo averti perduto, in queste onde burrascose, ci vorrei annegare.

Dopo tutti stì mesi rimane comunque tra i miei post preferiti