Avatar

«Abbi cura di splendere.»✨

@noncirestachescoppiarearideree

“Vi auguro di essere scelti tra la folla perché i vostri occhi hanno urlato e qualcuno li ha sentiti.”
Avatar
mentematta

Non so se avrò tempo di scrivere altre lettere perché forse sarò troppo impegnato a cercare di partecipare. Quindi, se questa dovesse essere l’ultima lettera, voglio solo che tu sappia che non stavo per niente bene prima d’iniziare il liceo, e tu mi hai aiutato. Anche se non sapevi di cosa parlavo o non conoscevi nessuno che aveva questi problemi, non mi hai fatto sentire solo. Perché io so che ci sono persone che dicono che queste cose non esistono e che ci sono persone che quando compiono diciassette anni dimenticano com’era averne sedici. So che queste un giorno diventeranno delle storie e che le nostre immagini diventeranno vecchie fotografie, e noi diventeremo il padre o la madre di qualcuno, ma qui, adesso, questi momenti non sono storie. Questo sta succedendo, io sono qui e sto guardando lei. Ed è bellissima. Ora lo vedo. Il momento in cui sai di non essere una storia triste. Sei vivo, e ti alzi in piedi e vedi le luci sui palazzi e tutto quello che ti fa restare a bocca aperta, e senti quella canzone su quella strada con le persone a cui vuoi più bene al mondo. E in questo momento, te lo giuro, noi siamo infinito.

Avatar
nero-void

-

Avatar
mentematta

✖️

Non smetterò mai di rebloggarlo ce ne saranno 100 nel mio blog ahah

Ti accorgerai che ti manco quando tutto quello che stai facendo ti stancherà e tornando a casa ti sentirai sola nel prendere quel telefono e non trovare un mio messaggio. Te ne accorgerai la mattina, quando al posto del mio solito messaggio del buongiorno leggerai l’ orario. Te ne accorgerai quando ti passerò davanti, tu ti volterai, mi guarderai e capirai cosa hai perso. Te ne accorgerai quando mi vedrai sorridere e capirai che non è piu per causa tua. Te ne accorgerai semplicemente nel vedere un altro ragazzo con i miei stessi modi di fare. Te ne accorgerai quando mi vedrai con un altra, mentre gli sorrido, mentre la guardo. Te ne accorerai quando ti sentirai talmente sola da pensare all’ unico errore della tua vita, lasciarmi!
Ti odio, mi stai sul cazzo, sei una merda, un coglione, uno stupido, non ti sopporto, mi fai schifo adesso veramente, mi hai ucciso. E nonostante tutto, nonostante tutto quel che mi hai fatto, mi manchi. Mi manca abbracciarti, mi manca parlare con te. Mi stai sul cazzo insomma, ma mi manchi anche da far schifo.

Disagiovunque (via disagiovunque)