Giusy senti questo vento, tu lasciati portare
Giusy sai che sei diversa ed è per questo che sai amare
E ogni cosa sembra grande, tu lasciali parlare
E ricorda è dal dolore che si può ricominciare
- Ultimo, Giusy
“Perché mi illudo che la gente sia di più di quel che è.”
- Ultimo
Mondo Marcio, segui la stella
Fino all'osso
Soft thorns.
“Chiamami pure stronzo, ma ci credo ancora in un tuo ritorno.”
— Rovere; Tadb
come uno di quei giorni dove fuori piove e hai voglia semplicemente di restare tra le coperte e non affrontare la vita.
Mi manchi, o meglio mi manca la persona che pensavo che fossi. Mi manca il fatto che ti importasse di me, o almeno era ciò che facevi sembrare.
non serve
che tu sia davanti a me.
mi brillano gli occhi
anche solo
se parlo di te.
If you’re mine I put you first
seh
Mi manchi, o meglio mi manca la persona che pensavo che fossi. Mi manca il fatto che ti importasse di me, o almeno era ciò che facevi sembrare.
non mi manca nessuno :)
C’è stato un tempo in cui non riuscivo a guardare il mare senza avere un vuoto al cuore. E il pranzo della domenica non aveva più sapore, avevo perso perfino la voglia di ricominciare, perché la speranza mi obbligava ad aspettarti ancora. Poi finalmente l’ho capito: una persona che ti ha tolto tutto in realtà non ti ha tolto nulla, perché quello che regaliamo è l’unica cosa che rimane nostra per sempre. E allora pensando di aver perso il mio cuore non mi sono mai resa conto che in realtà regalartelo l’ha reso ancora più mio.
— septeline
Di pancia,
d'istinto,
di cuore
e a pelle
con tutte le conseguenze.
oggi in treno c'era un ragazzo con la tuta e la barba bionda che con le cuffie alle orecchie si allenava a suonare la batteria senza batteria. però a vederlo sembrava suonasse davvero, ogni colpo di bacchetta inferto all'aria fra la gente stipata tra i sedili risuonava di un suono ben distinto, tic toc tic toc dong sdeng molla che rimbalza sorda da un finestrino all'altro. allora io penso: che male c'è? non avrà avuto tempo, bisogna ottimizzare. lei pensa: però un po’ è pazzo, se suoni la batteria in treno non sei normale. no! se suoni la batteria senza batteria, ecco, non sei normale. e se riesci addirittura a sentirne il suono? allora sei suonato! alla fine chi cazzo se ne frega?


