Avatar

"You make me STRONG."

@nientemifapiupaura

| 16 | ragazza | Italia | voglio vivere ad Amsterdam |
Avatar
La gente pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene. Si sbaglia. La cosa peggiore è perdere se stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticarsi che anche noi siamo importanti.

Fabio Volo (via @theonlyduff )

Avatar

Stay - Miley Cyrus

"Beh, è bello sentire la tua voce. Spero che tu stia bene. E nel caso te lo fossi mai chiesto, Sono sempre qui da sola, di notte. Persa qui in questo momento, Ed il tempo continua a scorrere. E se solo potessi far avverare un desiderio... Ti vorrei qui al mio fianco. Oh mi manchi. Oh ho bisogno di te. E ti amo più di quanto già facessi prima. E oggi non vedrò il tuo volto. Niente è cambiato, Nessuno prenderà il tuo posto. Diventa ogni giorno più difficile. Dì che mi ami più di quanto facessi prima, E che ti dispiace che sia andata così. Ma che stai per tornare a casa, tornerai a casa. E che se te lo chiederò, tu resterai, resterai. Beh ho provato a vivere senza di te. Le lacrime scendono dai miei occhi. Sono sola e mi sento vuota . E sono lacerata internamente. Guardo le stelle in cielo, Sperando che anche tu stia facendo lo stesso, In qualche modo mi sento più vicina, E riesco a sentirti dire... Oh mi manchi Oh ho bisogno di te Ti amo più di quanto già facessi prima. E oggi non vedrò il tuo volto, Niente è cambiato, Nessuno prenderà il tuo posto. Diventa ogni giorno più difficile. Dì che mi ami più di quanto facessi prima, E che ti dispiace che sia andata così, Ma che stai per tornare a casa, tornerai a casa. E che se te lo chiederò, tu resterai, resterai. Non vorrei mai perderti. E se dovesse succedere, allora sceglierei te. Quindi resta, ti prego resta per sempre. Sei quello che aspettavo. Perchè il mio cuore si fermerebbe senza di te. Ti amo più di quanto già facessi prima. E oggi non vedrò il tuo volto . Niente è cambiato, Nessuno prenderà il tuo posto. Diventa ogni giorno più difficile. Dì che mi ami più di quanto facessi prima, E che ti dispiace che sia andata così, Ma che stai per tornare a casa, tornerai a casa. E che se te lo chiederò, tu resterai, resterai...

Avatar
"I don’t wanna be without you babe. I don’t want a broken heart. Don’t wanna to take breath without you babe. I don’t want to play that part. I know that I love you but let me just say. I don’t wanna love you in no kinder way, no no. I don’t want a broken heart. I don’t want to play the broken-hearted girl. No, no… no broken-hearted girl. I’m no broken-hearted girl."

●broken-hearted-girl●Beyoncé●

Avatar
You are the light and I will follow You let me lose my shadow You are the sun, the glowing halo And you keep burning me up with all your love.

-Charlie XCX

Avatar

Questa non è una lettera come le altre ,come quelle che comunque ho scritto e non ho avuto coraggio di inviarti. In quelle ci avevo messo troppo amore e mi ero scordata che tu non lo puoi non lo vuoi e non lo sai ricevere. Quindi, dicevo, questa è la lettera in cui un po’ ti odio, un po’ mi sfogo, e un po’ pure ti mando a quel paese. Si, sai che ti dico? Vaffanculo. Vaffanculo tu e i tuoi “oggi non posso”, vaffanculo tu e i tuoi “forse un giorno, magari ma non adesso”. Vaffanculo ai tuoi squilli ed io che ti rispondo ogni volta. Vaffanculo ai tuoi “stammi più vicino” mentre ti allontani, ai tuoi “baciami stasera” e poi soltanto, da lontano, mi guardi. E vaffanculo a quei tuoi occhi grandi, al tuo sorriso coi denti storti e ai tuoi capelli fuori posto. Vaffanculo alla tua camminata strana, alle tue ballate improvvisate, alla tua voce calda che mi fa aver voglia di parlarti ogni volta. E vaffanculo al tuo accento, alle tue chiamate, vaffanculo a te che sei così tanto amabile e a me che non posso fare a meno di cedere ogni fottuta volta. Vaffanculo alla tua indecisione, a me che non mi stanco di aspettare e a te che tanto a venire da me non ci pensi. E vattene, vattene al diavolo, però poi ritorna e vieni a prendermi. Ma vaffanculo a me, a me soprattutto che una lettera senz'amore non te la so spedire, che non sono capace di odiarti, che non riesco a dimenticarti, a capirti e a stare senza te.

E scusa, scusa tanto se non ti ho scritto caro e dato un nome ma mi veniva da chiamarti “amore mio” e tu non vuoi sentirtelo dire.