Avatar

La ragazza dai due volti

@neneem05-blog

Sono quella ragazza che ha paura di dire ciò che pensa perché ha paura di essere giudicata. Sono quella ragazza che sogna per dimenticare tutto, per sperare che magari un giorno tutto questo non ci sarà più. Sono quella ragazza che si illude facilmente, quella che spera di poter tornare indietro nel tempo perché vuole cambiare il passato. Sono quella ragazza che darebbe tutto per essere diversa da quello che è per essere accettata, per essere semplicemente diversa. Sono quella ragazza che tutte le volte che apre il telefono spera di trovare un messaggio serio, non uno di quelli scemi dei compagni di classe idioti ma di un'amica che ti dica "sei speciale" ma che te lo dimostri anche , perché le parole a volte sono solo aria buttata fuori, a volte la gente parla solo per aprire bocca. Sono quella ragazza che vorrebbe un ragazzo che la pensi sempre che un giorno le dica "sono stato a calcio ho pensato per tutta la partita a te, ti ho dedicato tutti i goal". Sono quella ragazza che dopo un abbraccio finto pensa che sia vero e pensa che finalmente è speciale per qualcuno e poi quando la lasciano è triste e si dispera. Sono solamente una ragazza che chiede un vero abbraccio
A 8 anni non ho trovato nessun armadio per Narnia, a 11 anni non mi è arrivata nessuna lettera da Hogwarts, a 12 anni non ho scoperto di essere la figlia di qualche Dio dell’Olimpo, a 14 anni nessun Shadowhunter mi è apparso davanti, a 16 anni non mi hanno chiamato a partecipare agli Hunger Games, non possiedo fantastici poteri sovrannaturali come i maghi e sono sicura di non essere né un licantropo né un vampiro. Ora, dimmi come ti sembra la mia vita.

-Laragazzachesapevadisogni✨ (via laragazzachesapevadisogni)

Hahaha

"A quest'età i genitori sono visti come punto di appoggio, come aiuto, i li vedo come nemici.

-neneem05-

È brutto non essere accettati.
È brutto sentirsi soli.
È brutto fissare il vuoto
mentre i pensieri
vagano nella tua mente.
È brutto piangere senza
motivo.
È brutto fingere un
sorriso mentre dentro
stai malissimo.
È brutto.

È brutto...

Le cicatrici significano che è stata dura, il sorriso significa che ce l'ho fatta

"Correvo a più non posso, sentivo le gambe che stavano per cedere da un momento all'altro, non mi fermavo volevo solo andare via da lì, lontano da tutti e da tutto"

Non voltarti indietro, a volte i ricordi tagliano più del vetro

Avrai vinto quando guarderai negli occhi di chi ti ha ucciso e non proverai più dolore

Hai passato le giornate a ridere mentre io passavo le notti a piangere

Sarò anche una ragazza di ghiaccio, ma nessuno si è mai chiesto cos'è che mi rendeva fredda o stavano tutti a criticare?

"Col tempo mi sono creata una maschera di marmo,ogni istante che passo con te questa maschera si sgretola"

È difficile dimenticare chi ti ha dato tanto da ricordare