Lei è irremovibile e testarda, ma dio se la amo. Ci saranno giorni in cui sarà imbronciata senza un apparente motivo, tranne quello di essere imbronciata di per sé.
Quando starà male, non potrai aiutarla e tutto ciò che potrai fare sarà stringerla tra le braccia finché non si addormenta. Ci saranno giorni in cui si lamenterà di tutto, del tempo, delle persone, della musica, o anche di me e io dovrò farmelo andare bene.
Si lamenterà del fatto che in camera farà troppo caldo, finendo soltanto per farmi alzare a chiudere la finestra nel bel mezzo della notte perché lei ha troppo freddo.
Ci saranno giorni in cui chiuderà fuori il mondo, perché vuole semplicemente starsene seduta in silenzio. A volte dirà di poter mangiare un'intera mucca da tanta fame che fa. Perciò faremo piani per cena e io passerò a prenderla solo per sentirmi dire “ ho già mangiato perché avevo troppa fame, ma posso mangiare ancora qualcosina”.
Ci saranno giorni in cui mi soffocherà con il suo amore. Lei mi bacerà, e bacerà e mi bacerà, finché non la supplicherò di smetterla. Mi farà il solletico fino a che le mie interiora non faranno male, e stringerà la mia mano finché non sarà tutta sudata.
Ci saranno giorni in cui reclamerà il mio intero corpo con le sue labbra. Ci saranno giorni in cui avrà bisogno dei suoi spazi e io dovrò prendere una sedia per sedermi a lato del suo letto, solo perché lei vuole il suo spazio.
Ci saranno giorni in cui i suoi capelli saranno disordinati e spareranno in tutte le direzioni. Giorni in cui piangerà e io non le chiederò il perché, la lascerò semplicemente piangere.
Giorni in cui sarà nervosa e scatterà per ogni cosa. Giorni in cui mi urlerà contro senza ragione, solo per poi scusarsi due secondi dopo. Giorni in cui sarà una spina nel fianco e mi irriterà, solo per poi sistemare tutto con dei baci.
Giorni in cui starò ascoltando la mia canzone preferita e lei non la smetterà di parlare, perché parlare è più importante della musica. Ci saranno giorni in cui avrò bisogno che lei prenda delle decisioni, per le più piccole cose, come scegliere dove andare a mangiare.
Lei si rifiuterà e ripeterà “non lo so” finché non mi arrendo e deciderò per i fatti miei. A volte imprecherà come un marinaio e farà scherzi quando probabilmente dovrebbe essere seria.
Ci saranno giorni in cui alle tre di notte non mi lascerà dormire e giorni in cui sarà talmente stanca e sfinita da dormire fino alle dieci di sera.
A volte è maldestra e a volte un controsenso umano; ma è anche tutto ciò che ho sempre voluto.
Farei di tutto per avere i suoi giorni no, i suoi giorni imbronciati, i suoi giorni “ho bisogno di spazio”, i giorni in cui vuole amore, i giorni in cui ride, i suoi giorni maldestri, i suoi giorni felici perché lei è tutto ciò che ho sempre voluto e non la scambierei per nulla al mondo.