Avatar

love dont die

@nelvuotodentro

"I love you windly, insanely, infinitely."
Claudia//17//Milano.
Avatar

Maybe

Oggi sono andata dallo psicologo della scuola. Abbiamo parlato, tanto. Mi ha fatto capire cose a cui non c'ero mai arrivata. Mi ha fatto ammettere cose che continuavo a negare. Poi mi ha chiesto “Ma tu, perché sei venuta qui oggi?” E avevo la risposta. All'inzio non l'avevo detto subito, c'ho girato intorno, e poi l'ho ammesso. “Ho bisogno di sentirmi amata.” E mi ha sorriso, come se sapesse di cosa stessi parlando. E continuavo a negare, a dire che forse mi sbagliavo.. Ma era la verità. È stato bello dirlo, è stato stupendo. Poi abbiamo continuato a parlare, e mi ha detto un'altra cosa: “Ti aspetti troppo da te stessa.” E cazzo, questo si che è vero. E ovviamente, anche questo non lo volevo ammettere. Poi, a quanto pare, sono terrorizzata dall'opinione degli altri, ed è vero anche questo. E spiega molte cose. In poche parole mi ha fatto stare dannatamente bene parlare di ciò che provo a qualcuno che è al di fuori del mio mondo. Era tutto ciò di cui avevi bisogno e ora ci sono tante di quelle cose che devo dire, che mi sta scoppiando la testa.

Avatar
reblogged
“Ho un problema.. potresti reputarlo un problema stupido o di banale importanza, ma per me non lo è, non lo è affatto. Ho problemi con il mio corpo. Non mi piaccio anzi a dire il vero mi faccio schifo ogni volta che mi guardo allo specchio. Sono anni che provo a dimagrire e non ci sono mai riuscita. Non sai quanto sia difficile per me vedere tutte quelle belle ragazze magre, vestite da dio perché possono mettersi quello che vogliono senza sembrare dei fagotti ripieni. Senza preoccuparsi di indossare un vestito attillato per paura che si vedano i fianchi o i rotoli di pancia. È orribile essere circondati da persone che si abbuffano di merendine, focacce, bibite gassate e non mettono su neanche un grammo, Mentre tu sei lì, a guardarli mentre mangiano e ti odii perché tu qualunque cosa mangi, metti su peso, Perché qualunque cosa fai, ti senti a disagio per il tuo corpo, Perché non riuscirai mai ad essere perfetta come vorresti, Perché non avrai mai il fisico che tanto desideri, Perché ti senti una fallita, Perché nessuno ti apprezzerà mai per quella che sei ma per quella che appari. Non sai quanto sia stato difficile farmi vedere senza maglia da te.. Adesso finalmente ci sto riuscendo so che lo sto facendo nel modo sbagliato, ma non mi importa. Ci sto riuscendo. Per modo sbagliato intendo che mangio davvero poco anzi, mangio solo perché mi obbligano a farlo. Una volta ho fatto anche finta di mangiare, per poi svuotare tutto nel wc. Per questo che mi viene da rimettere ogni volta che mangio, perché lo faccio controvoglia, e poi mi sento in colpa. Ho un problema con la bilancia, mi peso circa tre volte al giorno ( come se cambiasse qualcosa). Prima ero abituata a fare una bella colazione ogni mattina ora non faccio più neanche quella. Non giudicarmi ti prego. Mi ci è voluto davvero tanto per tirar fuori tutto questo. Mi sento ridicola ma è ciò che sono ciò che sto passando.. per due anni mi sono sentita apprezzata e il problema era quasi del tutto svanito.. ora il problema è tornato e se hai cambiato idea su di me ti capisco.”

Avatar
reblogged
Lei è irremovibile e testarda, ma dio se la amo. Ci saranno giorni in cui sarà imbronciata senza un apparente motivo, tranne quello di essere imbronciata di per sé. Quando starà male, non potrai aiutarla e tutto ciò che potrai fare sarà stringerla tra le braccia finché non si addormenta. Ci saranno giorni in cui si lamenterà di tutto, del tempo, delle persone, della musica, o anche di me e io dovrò farmelo andare bene. Si lamenterà del fatto che in camera farà troppo caldo, finendo soltanto per farmi alzare a chiudere la finestra nel bel mezzo della notte perché lei ha troppo freddo. Ci saranno giorni in cui chiuderà fuori il mondo, perché vuole semplicemente starsene seduta in silenzio. A volte dirà di poter mangiare un'intera mucca da tanta fame che fa. Perciò faremo piani per cena e io passerò a prenderla solo per sentirmi dire “ ho già mangiato perché avevo troppa fame, ma posso mangiare ancora qualcosina”. Ci saranno giorni in cui mi soffocherà con il suo amore. Lei mi bacerà, e bacerà e mi bacerà, finché non la supplicherò di smetterla. Mi farà il solletico fino a che le mie interiora non faranno male, e stringerà la mia mano finché non sarà tutta sudata. Ci saranno giorni in cui reclamerà il mio intero corpo con le sue labbra. Ci saranno giorni in cui avrà bisogno dei suoi spazi e io dovrò prendere una sedia per sedermi a lato del suo letto, solo perché lei vuole il suo spazio. Ci saranno giorni in cui i suoi capelli saranno disordinati e spareranno in tutte le direzioni. Giorni in cui piangerà e io non le chiederò il perché, la lascerò semplicemente piangere. Giorni in cui sarà nervosa e scatterà per ogni cosa. Giorni in cui mi urlerà contro senza ragione, solo per poi scusarsi due secondi dopo. Giorni in cui sarà una spina nel fianco e mi irriterà, solo per poi sistemare tutto con dei baci. Giorni in cui starò ascoltando la mia canzone preferita e lei non la smetterà di parlare, perché parlare è più importante della musica. Ci saranno giorni in cui avrò bisogno che lei prenda delle decisioni, per le più piccole cose, come scegliere dove andare a mangiare. Lei si rifiuterà e ripeterà “non lo so” finché non mi arrendo e deciderò per i fatti miei. A volte imprecherà come un marinaio e farà scherzi quando probabilmente dovrebbe essere seria. Ci saranno giorni in cui alle tre di notte non mi lascerà dormire e giorni in cui sarà talmente stanca e sfinita da dormire fino alle dieci di sera. A volte è maldestra e a volte un controsenso umano; ma è anche tutto ciò che ho sempre voluto. Farei di tutto per avere i suoi giorni no, i suoi giorni imbronciati, i suoi giorni “ho bisogno di spazio”, i giorni in cui vuole amore, i giorni in cui ride, i suoi giorni maldestri, i suoi giorni felici perché lei è tutto ciò che ho sempre voluto e non la scambierei per nulla al mondo.
Avatar
Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, o il suo unico. Lei ha amato prima, e può amare ancora. Ma se ti ama adesso, che altro importa? Lei non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due potreste non essere mai perfetti insieme. Ma se lei sa farti ridere, farti pensare due volte, farti ammettere di essere umano e commettere errori, tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi. Potrebbe non pensarti ogni secondo della giornata, ma ti darebbe una parte di lei che sa che potresti apprezzare (il suo cuore). Quindi non ferirla, non cambiarla, non analizzare e non aspettarti di più di quello che può darti. Sorridi quando ti rende felice, falle sapere quando ti fa impazzire e che ti manca quando lei non c'è.

Bob Marley (via maledettadaunangelo)

Avatar
Capivo che era il momento di lasciar perdere, di andare oltre, ma all'improvviso mi tornavano in mente i suoi modi impacciati di abbracciarmi e i suoi baci grandi, ma anche quelli piccoli, l'impeto che aveva tra le mani quando mi toccava come se fossi bella per davvero, e allora mi sembrava impossibile che non mi sentisse più. Che non avesse più bisogno delle mie incoerenze, della mia voce da bambina, dei miei capelli liscissimi. Mi è sempre sembrato impossibile. E invece.