“Am I the girl that you dream of?”

@myvintageword

  Sono un disastro, ma non scegliere qualcun altro, ti prego.  
Avatar
“Non sto bene. O forse si. Ma non bene bene. Bene da andare avanti. Non bene da essere felice. Ma soprattutto una parte di me non sta per niente bene. Sta a pezzi. Sta crollando. Sta morendo. Ma io non so come salvarla. Io non so più cosa fare.”

— -dietrounsorrisotuttaunastoria

Avatar
reblogged
Vincent Van Gogh mangiava la pittura gialla perché credeva che gli avrebbe portato la felicità che emanava tale colore dentro di lui. Molti pensavano che fosse pazzo e stupido a fare ciò perché la pittura era tossica, per non parlare del fatto che, ovviamente, mangiare pittura non poteva avere nessun possibile collegamento con la felicità di qualcuno. Tuttavia, se voi foste così infelici che anche l'idea più malata potrebbe, in un remoto caso, funzionare, tipo pitturare le pareti interne dei vostri organi di giallo, allora lo stareste già facendo. In realtà non è molto diverso dall'innamorarsi o dall'assumere droghe. Esiste un gran rischio di avere il cuore spezzato o di andare in overdose, ma le persone continuano a farlo ogni giorno perché c'è sempre quella piccola possibilità che le cose potrebbero andare meglio.

Ognuno ha la sua pittura gialla.

Avatar
reblogged
“Mi dispiace mamma se sono una delusione, Mi dispiace professori se sembro disinteressato e assente con lo sguardo, e se vi ho risposto male. Mi dispiace amore se sono sempre nervoso, e penso ad altro, ma gli incubi sono tornati. I miei demoni sono di nuovo qui, e ho paura di fallire.”

— ilragazzodellultimobanco

Avatar
reblogged
“La mia scarsa autostima mi blocca. La paura di non essere abbastanza mi blocca. La timidezza mi blocca. La paura di disturbare mi blocca. La paura di essere di troppo mi blocca. La paura di essere giudicata mi blocca. La paura di non essere accettata mi blocca. La paura che nessuno mi capisca mi blocca. La paura di affezionarmi mi blocca. La paura di non essere come gli altri mi vorrebbero mi blocca. La paura di deludere le persone mi blocca. La paura di cosa gli altri pensano di me mi blocca. La paura mi blocca.”
Avatar
reblogged

Ed ho finito

concentro tutte le emozioni sul mio polso…

un taglio netto che mi toglie il fiato..

e guardo il sangue che cola fino al mio ultimo respiro..

Avatar

io non ho mai detto di non voler rischiare, perché, puoi starne certo, lo farò sempre. e se ti aspetto da quando ci siamo conosciuti, puoi starne certo anche di questo che se c'è bisogno ti aspetterò tutta la vita.

Source: malanimo
Avatar
reblogged
“Perché continuare l'autodistruzione? C'è la vita fuori, non la vedi? Non la vedi che bella notte? Perché ignorare le stelle e chiuderti nel buio della tua stanza? Perché lasciarsi distruggere dai pensieri anziché sognare? Se ti volevi distruggerti sappi che lo stai facendo. Ma chiedeti fino a quando ne vale la pena? In fondo non sei sbagliata, sei nata bellissima e ti sei rovinata con gli anni, ecco perché adesso vedi solo difetti, ferite e cicatrici che hai creato tu stessa, con le tue mani. E allora non sarebbe ora di smetterla? Dico proprio ora, uscire fuori guardare il cielo e riprendere a respirare. Hai passato troppo tempo a distruggerti e ti sei dimenticata di vivere.”

— Ossachespuntanocomefiori

Avatar
reblogged
“«Perché devi sempre cercare di proteggermi?» «Perché te c'hai la strana tendenza a farti del male.»”

— Il rumore dei tuoi passi.

Avatar
reblogged
“Lei crede che nessuno la possa amare perché non si ama, e pensa che nessuno l'abbia mai amata. E non lo perdona al mondo.”

— Alicia, Il labirinto degli Spiriti, Zafon.