Avatar

stonecold

@mypainareyou

|19|
Milan|your knife,my back.My gun,your head.|
Avatar
Avatar
hipster

I grew out of “I never text first” phase, since I realized nothing was wrong with showing someone, you care about them more than your pride

Avatar
reblogged
“E il cielo piano piano qua diventa trasparente, il sole illumina le debolezze della gente. Una lacrima salata bagna la mia guancia mentre lei con la mano mi accarezza in viso dolcemente. Col sangue sulle mani scalerò tutte le vette; voglio arrivare dove l’occhio umano si interrompe per imparare a perdonare tutte le mie colpe, perché anche gli angeli a volte han paura della morte.”

Maneskin, Torna a Casa.

Avatar
reblogged

Non potevano vedersi.

Non potevano toccarsi.

E non potevano giocare all'amore come avevano fatto dal primo momento in cui si erano conosciuti.

Sorridere e mostrarsi felici non serviva a nulla.

Insieme, loro due, erano gli estremi di un elastico. Più cercavano di non pensarsi, cercando di fare altro e allontanando il pensiero, e più l'elastico li faceva scontrare di nuovo. Più forte di prima.

E quell'amore tanto bello, quanto meraviglioso che non potevano vivere, li stava divorando… Ogni giorno un po di più. Era come una bestia dentro i loro corpi.

La gente doveva solo guardarli ridere insieme e dormire abbracciati, per capire che queste due anime, per essere felici, altro non chiedevano, che di restare insieme.

Di appartenersi. Per sempre.

Contro tutti e tutto.

Claudio Del Pizzo