Avatar

しがみつく

@mynightstarts

“Mi veniva da piangere,ma non ci riuscivo. Provavo solo un’amara stanchezza,una nausea triste: quando ti senti giù,che più a terra non potresti.”
Avatar
reblogged
Once a child loses their innocence, they can never get it back. They become exposed to the corruptions of the world, and it stays with them for the rest of their lives. Losing your innocence is both an eye-opening and terrifying experience
Avatar
Fall in love with someone who wants you, who waits for you. who understands you even in the madness; someone who helps you, and guides you, someone who is your support, your hope. fall in love with someone who talks with you after a fight. Fall in love with someone who misses you and wants to be with you. Do not fall in love only with a body or with a face; or with the idea of being in love

-me when i over think things (via stay-impure)

Avatar
reblogged
Scegliere la persona con la quale condividere la propria esistenza è una delle decisioni più importanti che la vita ci riserva, sempre. Perché quando è sbagliato tutto diventa grigio e purtroppo a volte non te ne rendi neanche conto finché non ti svegli una mattina e realizzi che gli anni sono volati via, questo lo sappiamo entrambi Alex. La tua amicizia ha portato un glorioso arcobaleno nella mia vita, che ha illuminato anche i giorni più bui e io sono la donna più fortunata della terra per questo. Spero di non averlo dato per scontato, ma in realtà credo di averlo fatto, perché a volte non ti rendi conto che la cosa migliore che ti sia capitata ce l'hai proprio lì davanti agli occhi. Ma va bene così. Davvero, sai? Perché ho realizzato che non importa dove tu sia o che cosa stia facendo o con chi tu sia, perché per sempre, sinceramente, profondamente, completamente io ti amerò. Custodirò i tuoi sogni per sempre Alex, non importa quanto possano essere strani o contorti.

Scrivimi Ancora. (via lacollezionistadiricordi)

Avatar
reblogged
Avatar
bonanafish

Voglio solo dirti che sei bella, ma nel dirtelo non vorrei che tu travisassi la cosa. Non lo dico per farti piacere la mia faccia, o le cose mie. Non dico che sei bella perché ho in mente d’amarti, di sconvolgerti la vita, di salvarti da chissà quale tragedia. Voglio solo dirti che sei bella perché lo sei, perché i tuoi occhi riflettono il mondo e ne lasciano indietro un’immagine che è ancora più bella. Sei bella perché le stanze sono belle se tu ci sei, perché il cielo è limpido se tu ci passi sotto. Voglio solo dirti che sei bella perché sei viva, perché non ti abbatti mai, perché i capelli tuoi hanno dentro tutto il sole di una giornata calda. Voglio solo dirti che sei bella e nel dirtelo mai vorrei che tu pensassi che sono un farabutto, uno che dice certe cose per comodo, per sembrare più interessante. Voglio solo dirti che sei bella perché sei bella; e alcune volte questo basta.

Avatar
bastarmi

x

Avatar
reblogged
Tu non lo sai ma c’è qualcuno che appena apre gli occhi la mattina ti ha già nei suoi pensieri, e rimani lì fino a sera fin quando i suoi occhi non si chiudono.

Goethe (via ipusheveryoneaway)