Avatar

Always

@mylifearemates-blog

Harry Potter

“L’amore di un uomo respinto che distrugge la propria vita nel ricordo di una donna che non è mai stata veramente sua. E chi non riconosce il ruolo dell’Amore, è destinato a soccombere nell’oblio.“

La bellezza non sono i capelli lunghi, le gambe sottili, la pelle abbronzata o i denti perfetti. Credetemi. La bellezza è nel volto di chi ha pianto e ora sorride, nelle cicatrici sulle ginocchia che hai da quando eri bambino, la bellezza sono le occhiaie quando l'amore non ti lascia dormire, è l'espressione sul viso quando al mattino suona la sveglia, è il trucco sciolto giù per le guance quando fai una doccia, è la risata nel momento in cui fai una battuta che solo tu puoi capire, la bellezza è incrociare il suo sguardo e non capire più nulla, è il tuo sguardo quando lo vedi, è quando piangi per tutte le tue paranoie, è nelle linee lasciate dal tempo. La bellezza è ciò che sentiamo dentro e si manifesta anche all'esterno. La bellezza sono i segni che la vita ci lascia addosso, tutta la dolcezza e le carezze che i ricordi ci lasciano. La bellezza è osare vivere.

Emma Watson (via asociale-con-brio)

La cosa positiva dei nati nel duemila è che non ho bisogno di fare i conti per sapere la loro età.

Mentre se uno è dell'87 dovrò sempre fare “dall'ottantasette al duemila sono *rumore di neuroni* 13 anni + quanti anni sono passati dal duemila quindi le ultime due cifre dell'anno corrente” e che palle smettiamola di essere nati nel paleolitico.