Avatar

[only void and despair]

@myheartisinthedark-blog

Manda tutto quello che non ti va a genio fottutamente a fanculo e vai avanti...SEMPRE.
Avatar
Avatar
porquepam
Erano attratti l’uno dall’altra. Bastava guardarli per capire che c’era qualcosa che li legava fortemente. Sembravano due bambini che giocavano a rincorrersi e desiderarsi ogni istante. Erano abbracci, carezze, parole di conforto, suggerimenti, qualche pizzico di gelosia non manifestato. Erano tante cose, solo che avevano paura di dirselo. E capita di perdersi, mancarsi e farsi del male. Far regnare l’orgoglio, i rimorsi, i ripensamenti. In fondo però, c’era qualcosa che li avrebbe legati per sempre e un giorno si sarebbero ritrovati per creare quello che in passato non erano stati abbastanza coraggiosi da costruire.
Avatar
Sei bella come Il mare d’inverno, Il cammino acceso Il thè a Londra Il primo appuntamento I tramonti Il sesso I libri sottolineati, I film che ti rimangono I sei in matematica I sorrisi dopo un bacio. I treni che partono. I bambini Le carezze Le mani che si stringono Le certezze La pizza. Le vittorie. La felicità. Tumbrl L’amore.

cose che non mi diranno mai. (via isuoiocchidentroilmare)

Avatar
E chi lo sa...È la fine? O ci sarà un nuovo inizio? Per ora solo il vuoto...già...

[...]

Avatar
E scusa se mi sono innamorata. Sì, scusa. Avrei dovuto scappare quando ti ho visto. Quando mi veniva voglia di abbracciarti. O dirti che sei tutto per me. Quando avrei voluto metterti una mano tra i capelli, o accarezzarti, o tenerti per mano. Quando mi bastava sentire la tua voce per sorridere. Quando facevo salti di gioia per un tuo messaggio. Quando fissavo quegli occhi azzurri per ore e ore durante la lezione. Quando ho iniziato ad amare ogni tuo fottutissimo difetto. Ecco, avrei dovuto scappare, e scusa se non l’ho fatto. Scusa se sono ancora qui a pensarti, scusa. Avrei dovuto scappare, perchè oggi in questo mondo di merda non conta piú chi ha avuto il coraggio di non andarsene, il coraggio di restare …Per amore.

Angelodiabolico (via angelodiabolico)