“Human beings can withstand a week without water, two weeks without food, many years of homelessness, but not loneliness. It is the worst of all tortures, the worst of all sufferings.”
— Paulo Coelho

“Human beings can withstand a week without water, two weeks without food, many years of homelessness, but not loneliness. It is the worst of all tortures, the worst of all sufferings.”
— Paulo Coelho
–6Death6Boy6
“Being deeply loved by someone gives you strength, while loving someone deeply gives you courage.”
— Lao Tze
Eleonora La Pazza
-thegirlfromdeadeyes-
forget what you feel, remember what you deserve
Juristische Bibliothek or Municipal Law Library, Munich, Germany
I hate how one minute I’m perfectly ok and than the next I feel so shitty I want to curl up and die
Ti vorrei mancare.
can we all stop pretending that life is fun or even tolerable i want to start being insane in public
"La gelosia non uccide, gli uomini sì" perché è un dato di fatto che un sentimento astratto non potrà mai uccidere una donna. L'uomo uccide la donna appellandosi alla propria "gelosia", a quella cultura del "Se non sei mia non sarai di nessun altro", credendo che siano motivi validi per pulirsi la coscienza. I femminicidi sono causati dagli uomini, non dalla gelosia. E il punto della questione non è "non tutti gli uomini", "solo alcuni uomini", "pochi uomini" e non dobbiamo nemmeno stare qui a specificare che anche gli uomini vengono uccisi perché sì, è vero, anche loro muoiono e sono vittime in alcuni casi, ma non stiamo parlando di questo: quando si parla di femminicidi si parla di femminicidi, di uomini che uccidono le donne, di donne che muoiono per mano di uomini violenti, aggressivi, possessivi. E con "uomini" non stiamo generalizzando comprendendo ogni singolo uomo sulla Terra, ma parliamo di chi uccide, di chi umilia, di chi abusa, di chi molesta. Quindi potete risparmiarvi le lacrime piccoli uomini bianchi cis etero perché non parliamo di tutti voi, ma di chi effettivamente uccide le donne (se siete persone decenti non dovreste sentirvi toccati). L'uomo uccide poi magicamente per i giornali diventa "Il gigante buono", "Era una persona gentile, sorrideva sempre" però ha ucciso la compagna/moglie/fidanzata/conoscente/amica, chi è stato? La gelosia? No, è stato lui: un uomo. L'uomo uccide, la gelosia no. Quindi non stiamo qui a puntare il dito, mettere i puntini sulle i, ad accusarci a vicenda perché dobbiamo specificare che "Non sono tutti così!!!!!" perché è ovvio che non tutti sono così, ma fino a quando ci sarà anche solo un (1) uomo che uccide una donna dovremo dire: la gelosia non uccide, l'uomo sì.
E voi uomini agite, prendete posizione, siate dalla parte delle donne e urlate "La gelosia non uccide, gli uomini sì" e ribellatevi anche voi a quegli uomini che maltrattano, picchiano, abusano, violentano, uccidono le donne. Non ignorate quello che accade attorno a voi perché anche l'indifferenza può uccidere.
Non vedo una luce.
È tutta la settimana che non parlo, i miei mi chiedono cos'ho e io rispondo niente. Odio quando sto palesemente una merda e loro mi chiedono cosa c'è che non va. Io non lo so cosa c'è che non va in me. Cambio umore ogni mezz'ora. Piango in continuazione. La notte dormo male. Ho l'ansia. Mangio tantissimo per poi sentirmi in colpa e cercare su internet "metodi veloci per vomitare". Passo le ore in bagno a fissarmi nello specchio mentre piango con la lametta in mano senza sapere come fare a smettere.
Vorrei solo una luce.
( via -@mycrazyinsanity )
it’s getting really bad again.