Avatar

Senza titolo

@music-is-theway-blog

Avatar

Tra le tante cose che ci siamo dette, ricordo i silenzi. La musica, il mare. Una birra. Forse due… o tre. Ogni tanto gli occhi lucidi e molta stanchezza, delle persone. Di quelle che passano per toccarti. Di quelle che si fermano per sfiorarti, perché vogliono ‘capire’ chi sei, che la curiosità è più forte della sensibilità; di quelle che un complimento vale poco, costa niente. Di quelle che non comprendono che per noi le parole sono importanti e se oltrepassano il limite alziamo muri come difesa. Barriere invisibili, barricandoci nella 'distanza’. Da non dire più, che non serve. Di quelle che poi vanno via, senza chiedere il permesso. Nello stesso modo in cui sono arrivate. Ricordo sempre, che non é mai cambiato niente. Che tutti abbiamo un segreto, un amore impossibile da difendere. E gli occhi che diventano un po’ più stronzi quando abbiamo deciso che qualcosa deve cambiare. Tra le tante cose che ho di te, tra le tante cose che ho di noi c'è una promessa. Quella di restare, a dispetto del tempo bastardo e vigliacco. A dispetto delle tempeste, del sale e del sudore. A dispetto del male. Che vada a farsi fottere il resto.

Sei bella davvero, così come sei, impara a guardarti che d'amore sei. E amore dai. Tua.

Daniela Sasso

Avatar
Ho voglia di innamorarmi, di perdere la testa, di sentire le famose farfalle nello stomaco. Ovunque tu sia Persona arriva presto perchè io ho tanto amore da offrirti. Ti sto aspettando, ovunque tu sia, chiunque tu sia.
Avatar

I think the scariest thing in this world is you never know someone’s true intentions with you

Avatar
Voglio che la guardi, adesso. Guardali i suoi occhi, quegli occhi che hanno pianto per te, hanno sofferto per te, hanno gioito per te. Quegli occhi che ti hanno sempre guardato come volevi essere guardato, che brillavano quando ti vedeva sorridere, che osservavano tutti i tuoi piccoli gesti, che si innamoravano dei tuoi ogni volta che i vostri sguardi si incrociavano. Guardala, la sua bocca. Quella bocca che accoglieva ogni tuo bacio, e ogni bacio per lei era bello come il primo. Quelle labbra che si posavano sui tuoi capelli quando ti addormentavi su di lei. Quelle labbra che sospiravano quando la stringevi forte. Guardali, i suoi capelli. I suoi capelli che scivolavano sulla tua spalla quando si appoggiava a te, quei capelli che accarezzavi quando si addormentava come una bambina. E infine guardala, questa ragazza. Questa ragazza che ti ha insegnato l'amore, ti ha fatto sentire vivo con la sua semplicità e la sua dolcezza, quella ragazza che ti avrebbe dato l'impossibile se tu glielo avessi chiesto. Questa ragazza che ti amava ogni giorno di più, che aspettava sempre il tuo ritorno, che non ha mai smesso di lottare per te. Con lei hai imparato ad essere migliore, con lei hai capito cosa significa sentire il cuore battere a mille, con lei hai capito davvero cosa vuol dire essere innamorati. Guardala, questa ragazza, guarda quanto ti ha amato e guarda quanto ancora potrebbe amarti se solo tu glielo lasciassi fare. Davvero vuoi lasciare andare tutto questo per una ragazza che non ti ha dato nulla?

Miriana Cimbro, lezionidivoloperprincipianti (via lezionidivoloperprincipianti)

Avatar
Che forse qualche volta mi pensi, ma non so se ci tieni. Io che arriverei ovunque per vederti, tu che faresti solo un gradino e arriveresti già stanco. Io che non invio messaggi per orgoglio, tanto sei lontano, cosa ti potrebbe importare di me? Tu che non mi cerchi, ma son sicura che ogni tanto nella tua testa ci sono anche io e quella sera in riva al mare. Alla fine è la distanza che spaventa, alla fine, a volte, è la distanza che vince.

(via loveisjustaword-)

Avatar
Adesso era indietro. Le sue compagne parlavano di posizioni, di succhiotti e di come usare le dita e discutevano se era meglio con o senza il profilattico, mentre Alice aveva ancora sulle labbra il ricordo sciapo di un bacio a stampo in terza media.

Paolo Giordano (via polverediluna)

Avatar

Rebloggate ed esprimete un desiderio:) Dopo scrivete qui sotto rebloggando, se si è avverato davvero♥ Buongiorno bellezze!

Avatar
senzavita

Speriamo 😭

HA FUNZIONATO DIO SANTO,AMO TUMBLR.

Ha funzionato. E non lo so se è per questa gif o era destino, ma so solamente che lui adesso è con me.

Non succederà mai…

….♡

È TORNATO È TORNATO

daidaidai

PORCA MERDA,È TORNTO

*Incrociamoledita*

speriamo dai.

torna..

La gif è stata scattata il giorno del mio compleanno. È un segno? Speriamo.

Cazzo. È tornato. CAZZO. È TORNATO.

Speriamo si avveri. 💞

Avverati💖

Speriamo in bene💓

HA FUNZIONATO.

Speriamo che funzioni ancora una volta.

Funziona è sicuro.

Se trovi questa gif in dash rebblogala non si sa mai che…🌟

Speriamo funzioni…

Ste cose funzionano solo a voi.

:)

Avatar
Lei era forte. Era forte davvero. Potevi gridarle contro le cose più brutte che ti passavano per la mente. E lei, sarebbe stata lì, ad ascoltarti, inerme. Ne aveva già passate tante di cose brutte durante la sua vita che oramai le persone e le loro parole, non la spaventavano più. Non la ferivano più. Era più forte di tutto, e di tutti. O perlomeno, era molto brava a farlo credere.
Avatar
Sei complicata. A volte ti fai talmente tante paranoie che è quasi impossibile non odiarti. Non ti piaci perché non sei perfetta. E sì, non sei perfetta, ma chi lo è? Ti lamenti in continuazione dei tuoi difetti, sei lunatica, insicura, un totale controsenso. Ma sei anche la persona più sensibile e dolce che io conosca. Ti nascondi dietro strati di sarcasmo, fingi di essere una stronza, ma non lo sei. Dici di odiare il romanticismo e poi ti perdi dentro un abbraccio. Ti affezioni facilmente e doneresti il cuore per quelli a cui vuoi bene. Ami tanto, ami forte e mai a metà. E resti anche quando non c'è più niente per cui lottare, resti fino alla fine, anche a costo di perdere te stessa. Quindi sì, potrei andarmene adesso, voltarti le spalle e convincermi di odiarti, ma non posso. Preferisco amarti.
  • pezzidicuorestrappati

dio..

..

Sono io.

Avatar
Avatar
ultimaluna

mi piacciono i disadattati, i problematici ed i complicati come me. amo gli uomini con la barba, i capelli arruffati e con un cappello. amo gli uomini che credono in qualcosa, che hanno dei principi e delle idee. amo gli uomini che fanno sognare, che fanno viaggiare con la mente e che mantengono le promesse. sogno e sognerò sempre un amore che mi permetta di cantare insieme ligabue, battisti, de andré, fabrizio moro, cremonini e così via, un amore che mi permetta di leggere libri insieme e di sapere dirci in faccia a memoria le frasi di “oceano mare” di Baricco. un amore in cui si ride tanto, in cui si va sempre al mare e si guarda il cielo, la mattina per vedere l’alba, la sera per vedere il tramonto e la notte per guardare le stelle e bere una birra. peccato che siate tutti (o quasi) uguali e che questo amore resterà nei miei sogni, ciau

Avatar

Se un giorno dovessi salvare solo un'opera d'arte in tutto il mondo, quale sarebbe e perchè? :D

Avatar
image

The Lovers,Renè Magritte, 1928

Questo bacio fra i due amanti è un'immagine decisamente conturbante, che parla di morte e di impossibilità di comunicare si scambiano un amore muto incapace di un linguaggio diverso da quello del corpo, esprimendo una forte passione nonostante la mancanza di dialogo. Possiamo considerarlo il “bacio della morte”. 

Amo questo dipinto.

Avatar
Avatar

Non tutti capiscono questo. Ma se tu l'hai fatto… mi dispiace.

Avatar
Mi ascoltava. Ascoltava anche le mie pause, tutto, anche quello che non riuscivo a dire. Sedevamo lì, e io sapevo che questo si prova quando si è completamente accettati. Si siede accanto a un’altra persona e si viene capiti, tutto viene capito, e niente viene giudicato, e si diventa indispensabili.

Peter Hoeg (via perlabionda)