Avatar

I need you.

@music-help-me

LISA SOLO MIAA.
reblogged
Happiness is the only good. The time to be happy is now. The place to be happy is here. The way to be happy is to make others so.

(via vncntsmth)

Avatar
quotethat
I think I fall in love a little bit with anyone who shows me their soul. This world is so guarded and fearful. I appreciate rawness so much.

Emery Allen (via quotethat)

Perchè è stata data a Biancaneve una mela avvelanata? Per mostrarci che non tutti sono gentili e non tutti sono davvero chi dicono di essere. Perchè Cenerentola scappa a mezzanotte? Per ricordarci che tutto ha un limite, anche i sogni. Perchè la Sirenetta cambia la sua coda per delle gambe? Per mostrarci cosa sono disposte a fare le persone per stare con chi amano. Perchè la bella addormentata del bosco dorme per anni ed anni? Per dirci che forse, dovremmo aspettare per molto, molto tempo prima di trovare il vero amore. Perchè Jasmine s'innamora di Aladdin? Per farci capire che ciò che il cuore vuole verrà ottenuto, non importa cosa. Perchè la Bella s'innamora della Bestia? Per ricordarci che poco importa come tu sia esteriormente, se possiedi la bellezza interiore, niente ostacolerà il tuo amore. Dopotutto, in ogni donna c'è una principessa che aspetta di essere salvata, da altri, o da se stessa.