Avatar

My World

@morganalikethewitch-blog

I live in the World were the different people are free.
Avatar

Confusione.

Dovrei vivere la vita con il sorriso stampato sulla faccia. La gente mi vede come la ragazza solare, simpatica, che fa sempre sorridere tutti, ma nessuno ha ancora capito che dietro questa maschera ben fatta c'è una faccia che esprime sofferenza, dolore, CONFUSIONE. Sono confusa perché di solito ci sono, nella vita, sempre due strade, se guardiamo bene però potremmo vedere anche la terza, quella che è realmente la più giusta. Ogni giorno succede qualcosa di negativo, a volte di estremamente negativo, e cade un pezzo della torre. Poi ne cade un altro, e un altro e un altro ancora. Se arriverà il giorno in cui cadrà quello sbagliato, cadrebbe tutta la torre, e sarà lì che avrò paura, paura di me stessa. Io sto male perché non so più cosa è giusto, e cosa è sbagliato, di chi fidarmi e chi evitare. Io non ce la faccio più. Prima o poi le cose cambieranno.

Avatar

Dolore.

Ogni giorno lo passo a pensare a come poter smettere di soffrire, come poter cessare questo infinito patibolo, e l'unico modo è quello di far finire tutto. Finire, per poter poi in un'altra vita, rincominciare.

Avatar
Io non voglio cancellare il mio passato, perché bene o male mi ha reso quello che sono oggi. Anzi, ringrazio chi mi ha fatto scoprire l'amore e il dolore, chi mi ha amato e usato, chi mi ha detto ti voglio bene credendoci e chi invece l'ha fatto solo per i suoi sporchi comodi. Io ringrazio me stesso per aver trovato sempre la forza di rialzarmi e andare avanti, sempre.

Oscar Wilde. (via ilprofumo-deilibri)