Avatar

Alone.

@moongiorgia

"Scusate se esisto..."
Avatar
reblogged
Soffrire di bassa autostima
Molti pensano che la bassa autostima sia semplicemente non sentirsi bene nel proprio corpo. Ma la verità è che, è molto più di tutto ciò. Sentirsi inadeguati, sbagliati e diversi, non pensare di valere e non trovare nulla di bello o speciale in se, oppure non ritenerlo abbastanza. Vedere i difetti come l’unica cosa di se stessi o come la più grande rappresentazione di se. Avere problemi di fiducia e sentire tutti gli occhi addosso. Nascondere mentalmente ogni cosa, complimenti, emozioni, sentimenti, gioie, e valori. Si hanno problemi nelle relazioni perché non si pensa di meritartele, uscire con gli amici mette insicurezza perché ci si sente inferiori davanti a qualsiasi persona. Non ci si fida nemmeno degli amici, e non si butta mai fuori quello che si ha dentro, vivendo una vita trascurata e senza supporto. Aprirsi con il mondo è solo un rischio. Un’autostima troppo bassa può condizionare totalmente la vita di qualcuno, perché a causa delle paure e insicurezze, si creano solo fallimenti. Non ci si sente abbastanza per avere un futuro piacevole e essere felice, e ci si chiede che senso abbia la propria vita. Chi ha bassa autostima è ipersensibile alle critiche, magari imparerà a non darci importanza, ma i complimenti resteranno per sempre granelli di sabbia. Si crede di non avere alcuna soluzione per cambiare i propri difetti e problemi, e li si vede come immutabili. Si ha paura del rifiuto e del fallimento, ci si paragona sempre agli altri, vedendo solo il bello e i loro successi, vedendoli tutti superiori. E invece se stessi come un totale fallimento e inferiori. Anche se una persona con bassa autostima troverà qualcosa di bello in se, lo negherà in tutti i modi, per paura di illudersi perché non crede di valere. Perché quando l’autostima è troppo bassa, ti senti l’errore più grande del mondo.
Avatar
reblogged

La mia vita:

50% di fallimenti, 40% di ansia, il restante 10% di malinconia.

Che vita di merda.

Avatar
reblogged

mood : non ho voglia di fare niente

Avatar
reblogged
Ma faccio così schifo?
Avatar
reblogged

Ho un terrore assurdo di fare qualsiasi passo avanti, perché ogni volta che è successo me l'hanno fatto pesare tantissimo e ancora oggi mi porto addosso le cicatrici di quelle esperienze.

Angie

Avatar
reblogged
Avatar
romyy999
Non c'è niente da fare, le persone fanno e continuano a farmi sempre più schifo.

- romyy999

Avatar
reblogged

I miei occhi bruciano costantemente.

I miei occhi sono stanchi.

I miei occhi sono pieni di rabbia e dolore.

I miei occhi hanno visto tante cose che potevano evitare.

I miei occhi sono cambiati.

I miei occhi erano color nocciola ed ora sono neri, opachi, spenti.

I miei occhi racchiudono la mia anima ed essa non è altro che un povero spettro grigio ormai stanco che procrastina la sua fine con quelle poche energie che le restano.

I miei occhi. La mia anima.

Avatar
reblogged

Più ho a che fare con la gente più mi rendo conto che è meglio stare soli.

Avatar
reblogged
“Essere sensibili non è dolce, fa schifo. Ogni emozione è amplificata, si ha una notevole attenzione per i dettagli e si percepisce il dolore altrui sottopelle. Ci importa di tutto, abbiamo una costante malinconia addosso e qualsiasi cosa seppur sottile ci ferisce.”

— ilragazzodellultimobanco

Avatar
reblogged
“Vorrei solo andarmene da qua. Da questo vuoto che uccide. Da questo schifo di realtà, dove nessuno sorride.”

— ilragazzodellultimobanco

Avatar
reblogged

Oggi e ieri sono stato giorni che mi hanno messo a dura prova, sono sull’orlo di un esaurimento nervoso, non mangio, trattengo gli attacchi di panico, non ho nessuno con cui parlare, non ce mai nessuno nel momento del bisogno, vaffanculo figli di puttana. Arriverà anche il vostro momento di marciare in solitudine come sto facendo io ora, vi sputerei in faccia uno ad uno 👊🏻

Avatar
reblogged

Ormai niente ha più significato, viviamo in una società priva di valori. Un bacio? È solo un bacio, non vale niente.. l'intimità? È solo sesso, non vale niente.. l'impegno reciproco? Ma che scherzi, ci si deve solo divertire.. la serietà e il rispetto? No, meglio usare le persone per i propri tornaconti, finché va bene, finché fa comodo. I sentimenti? No, la gente ha spento l'umanità, nessuno crede più in niente. Sarò sbagliata io a dare valore ad un singolo bacio, a credere ancora nell'amore vero, quello serio che però ti fa ridere anziché piangere, che non mette muri ma costruisce ponti, che non ti bombarda di menzogne, non ti sfrutta e non ti abbandona alla prima difficoltà. Il tutto in una società dove la verginità te la tirano dietro, dove è un peso di cui liberarsi, dove il sesso vende e tutto gira intorno ad esso, dove la gente mente, sfrutta, tradisce e preferisce le avventure al formarsi una famiglia, dove siamo bombardati d'apparenza e nessuno fa più caso alla sostanza.

-laragazzadagliocchitristi

Avatar
reblogged

Quando ti fanno sentire sbagliata e inadeguata per tutta la vita, come fai a credere di valere qualcosa?