Avatar

》I feel uncomfortable《

@mirrorcrash21

The monster running wild inside of me I’m faded I’m faded So lost, I’m faded I’m faded So lost, I’m faded.《
Avatar
reblogged
Ti porterei a visitare una galleria d'arte ma ho paura che tutti guarderebbero te, che negli occhi hai girasoli di Van Gogh e sulle labbra i papaveri di Monet.

cit. pioggia-di-parole (via pioggia-di-parole)

Avatar
reblogged
Comunque non ne vale la pena, andarsene per poi tornare, fare a gara a chi si scrive più tardi e a chi si fa male di più, non parlare per vedere se poi l'altro ci tiene, ignorarsi per il gusto di veder soffrire. Non vale la pena stare insieme d'estate per i bei tramonti e poi freddi le altre stagioni perché non sono confortevoli abbastanza. Non vale la pena evitare di litigare e stare distanti e separati come sconosciuti che però hanno condiviso il mondo e qualche sogno. E non vale la pena dimenticare la tua voce, le tue risate, i motivi per cui mi hai fatta stare bene solo per fingere di stare meglio quando dentro sto gridando per farti capire che sempre e comunque, io ti sto aspettando.

About a moonlight (via aboutamoonlight)

Avatar
reblogged
Una delle cose più belle che ti possa succedere, è trovare qualcuno che vede tutto ciò che sei e non ti lascia essere niente di meno. Qualcuno che vede il tuo potenziale. Qualcuno che vede infinite possibilità in te. E attraverso i loro occhi, tu inizi a vedere te stesso come qualcuno che conta. Come qualcuno che può fare la differenza nel mondo. Se sei fortunato abbastanza da trovare questa persona, non lasciarla andare.

Susane Colasanti, So much closer. (via cenerenegliocchi)