Avatar

Hey I'm a panda ♡

@mirimommi-blog-blog

La realtà è che siamo rondini al guinzaglio.
Avatar
"È passato un po' Dall'ultima volta che ti ho scritto Ma non preoccuparti, Ero solo un po' blu. Scusami per il sangue sopra al foglio Non mi sento bene, Il dottore ha detto che devo prendere delle medicine Ma dubito che mi aiutino. Continuano a chiedermi Di quando tu sei morto E fa male ricordarlo. Ti amo ancora, tu lo sai Mi manchi tanto Che altro.. È difficile finire Perché c'è sangue dappertutto.. Vengo a trovarti Per favore, apri la porta."
Avatar

A volte ti chiedo di fare una foto insieme, e neanche ci mettiamo in posa, perchè tu inizi a baciarmi e della foto ci dimentichiamo. Quando sei a casa mia non fingo di essere posata, mi comporto come sempre e mi faccio gli affari miei, a volte ti lascio solo in camera e quando torno mi sorridi, e allora si fa l'amore. Quando usciamo io cammino sempre sul marciapiede facendo attenzione a non cadere, tu no. Tu stai sulla strada e mi tieni per mano, come per proteggermi. Facciamo la lotta sul letto, tu a petto nudo e io in reggiseno. E si disfano le coperte, ma noi no. Poi ti appoggi sul cuscino, e io sopra di te. E ti dico che sento il tuo cuore battere e tu ridi. E io rido. E mi dici che sono rumorosa, quando rido. E mi dici che è il rumore più bello. Io ti prendo in giro e tu mi tiri l'elastico del reggiseno. Io ti mordo le braccia. Tu mi fai il solletico. E io ti do i pizzicotti. E si ride. Insieme. Che è la cosa più bella. Quando siamo fuori con gli altri, c'è buio. E fa freddo. Io ho la sigaretta tra le labbra. E tu mi sgridi. Perchè le mie labbra le vuoi tutte per te. Quando faccio la stronza mi mandi al diavolo. Allora mi siedo lontano da te e faccio la seria. Tu stai in silenzio a guardarmi. Poi mi prendi per la vita, la stringi e mi dici che giá ti manco. Quando siamo sul divano e guardiamo la tv, io la guardo, tu guardi me. Quando parli seriamente t'interrompo perchè hai gli occhi più belli di tutti e devo fartelo sapere, che c'è il mare dentro. Quando facciamo gli stupidi, io scappo e tu mi rincorri. Poi mi prendi e mi butti a terra perchè non vuoi che ti stia lontano nemmeno per due minuti. Quando scoppia il sorriso sulla tua faccia, giuro che il mio cuore si ferma. Io rimango senza fiato e non sento più quello che dici. E allora ti bacio. A casa tua andiamo in quella stanza vuota con tante porte, dove bisogna abbassarsi per non sbattere contro il soffitto. E tuo fratello spegne la luce. E tu sai che ho paura del buio, e allora stringi la mia testa sul tuo petto e mi dai un bacio sulla fronte. A volte mi guardi e non dici nulla. T'incanti e io ti amo un po' di più. E mi spingi contro il muro. E inizi a baciarmi. Forte. E mi stringi. E stiamo a bocca aperta, con il respiro che si affanna. Io ti bacio il collo e tu mi baci il seno. E io ti metto le mani tra i capelli. E ci guardiamo negli occhi che lacrimano di gioia. E allora siamo felici. Quando c'é l'amore.

Dio che post stupendo

È stupendo…

Mioddio,è perfetto.

Stupenda cazzo

è una delle cose più belle che io abbia mai letto e la rebloggo sempre

Sembriamo noi, dio

È una cosa bellissima, dio mio.

la dolcezza

Uguali!

Lalalalalalalaaaaaaa ♥♥♥♥♥♥♥♥

Avatar
“Hai presente quella sensazione di tremolio alle gambe? Il sorriso sul tuo volto? Il batticuore così forte da far uscire il tuo cuore dalla gabbia toracica? Mordersi le labbra? Sorridere ad un ricordo? Voglia di rincontrarlo? Pensare sempre a lui? Scrivere il suo nome dovunque? Non riuscire più a camminare per strada sapendo che è accanto a te o dietro di te? Conosci quella sensazione quando stai per strada e senti un profumo, il suo profumo, e ti fermi un attimo per odorare l’aria e quel vuoto dentro di te si riempie? Hai presente quando leggi tutto questo e ti viene in mente solo lui? Sì, perché sei innamorata. Buona fortuna, sei fottuta. Benvenuta nel club.” -